EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ale quadro con il tuo conteggio delle onde sui 60 , avrei un target leggermente più basso per onda 5, attorno a 1,4070.
a dopo.
ciao

se onda 5 = onda 1 ( grafico orario ) target 14093

se onda 5 = 38,2% dell'intero impulso partito da 14907..... target 14135

se onda 5 = 38,2% dell'intero impulso partito da 14428..... target 14115

sul daily se onda 5 = 1,618% onda1.... target 14070...

vediamo dove si ferma............. e sopratutto se si ferma....
 

corky

Banned
jxmassimo3 ha scritto:
io sono short con 2 lotti da 1,4323: questa mattina sono andato contro trend su eur jpy.... un bagno di sangue.. a dopo

ciao

Se ti può consolare, stanotte l'ho shortato a 156,25 mentre scrivevo aull'altro post, poi sono andato a dormire e per precauzione ho messo 156,9 di stop...ho fatto il max di giornata :rolleyes: dopo è crollato di botto ed ora è 2 figure sotto.
Quando non è periodo non è periodo
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Contare con Elliott........................

..............Naturalmente ogni commento (soprattutto critico) in merito è sempre ben accetto!
[/url]

non c'è da essere critici ...ma voler contare Elliott senza rispettarne le 3 regole fondamentali è un un errore troppo grosso :(
una regola da non violare MAI dice che l'onda 2 non va mai oltre la partenza della sua onda una ...nel tuo grafico tu lo permetti ben 2 volte...alle 20 del 3 sett e alle 06 del 8 sett
 

corky

Banned
jxmassimo3 ha scritto:
che sfiga....

Ma nemmeno sfiga, guarda, è che pure dopo anni di esperienza a volte commetto ingenuità da principiante, dovrei saperlo che la domenica notte fanno quel che gli pare. Vabbè ho trovato l'occasione per ricordarlo anche a voi
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Eccomi, ero a pranzo!

Allora ... vedo che più su di qui fa molta fatica ad andare. Credo anch'io che possa essere arrivato. E ora aspetto anch'io il rientro.

Più che cercare il minimo, però, attenderò un primo minimo segnale di ripartenza :up:

Avevo una mezza idea di shortare ma a questi livelli non mi son fidato.
 

Users who are viewing this thread

Alto