EUR/USD (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
Non sono d'accordo.....preferisco vederla all'inverso.....l'intervento della Fed è già implicito nell'onda C.....
La teoria di Elliot esprime le emozioni dei partecipanti al mercato e quindi anche della Fed....
Questo è il mio pensiero.... :up:

Sono d'accordo......... che non siamo d'accordo :)

la Fed è "un" operatore
e anche così grosso da poter, da solo, condizionare il mercato, con la sua volontà.

Questo non è contemplato dalla Teoria.

L'Analisi Tecnica dice che nei grafici c'è tutto, a parer mio questo è vero nella grande maggioranza dei casi; una bomba atomica su una capitale o anche su un paesetto, un aereoplano su qualche torre , un intervento importante delle banche centrali ........insomma io credo alla AT..... con poche eccezioni che, però, confermano la regola.
Come dicevo ieri la prudenza non è mai troppa ed è meglio essere fuori e non guadagnare che essere dentro e perdere denaro :)
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
al momento sto contando così....ma la ripartenza al momento non è impulsiva...a meno che non si tratti di una serie di onde 1-2-...vediamo come sviluppa ...rispetto al grafico ho spostato lo stop a 14060...mi allontano dall'ufficio a dopo....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220948102euro.jpg

Grazie Ale.

Anch'io non vedo altro modo per contare ma ... così facendo la III di 5 non è la più estesa ...

E concordo anche sul fatto che la ripartenza non sia impulsiva ...

Brutto segno.

Stop pochi tick sotto al minimo di questa mattina ...
 

Fernando'S

Forumer storico
aspetto un impulso per prendere posizione
...per ora non ne vedo

1220949780euroforex5min.gif
 

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
aspetto un impulso per prendere posizione
...per ora non ne vedo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220949780euroforex5min.gif

Fernando ... guardando il grafico a 60 min. concordo con te. In quello a 5, però, mi pare che ci siano state 2 onde abbastanza impulsive alternate a due di storno(mancherebbe la 5).

... però, visto che sono long, non vorrei fosse un tentativo di autoconvinzione ... :ops:
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Fernando ... guardando il grafico a 60 min. concordo con te. In quello a 5, però, mi pare che ci siano state 2 onde abbastanza impulsive alternate a due di storno(mancherebbe la 5).

... però, visto che sono long, non vorrei fosse un tentativo di autoconvinzione ... :ops:

il mio grafico sopra è a 5 min....io non ci vedo nulla di invitante
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Metto delle ipotesi ribassiste in alternativa ai vostri conteggi.
L'ultima parte per me sarebbe una c, mentre per voi una 5, ma non cambia molto per ora.

Al momento l'unico conteggio che può dare finito il movimento ribassista è quello postato da Forex, (Edo non è necessario che la iii sia la più lunga, l'importante è che non sia la più corta).

Sotto i grafici con l'ipotesi in verde della c impulsiva, mentre in bianco della c in ending.

In ogni caso finchè non si torna sopra la trend ribassista più lenta siamo sempre a rischio estensione.

Buon trading.




1220951150eurdol090908.gif





1220951284eurdol090908bis.gif
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti.

Dal minimo fatto è salito di oltre una figura, non male come segnale di recupero.

Ahimè rimango ancora flat, per stanotte avevo inserito due ingressi in basso di cui il primo a 1,4038...pare periodo e quand'è così bisogna arrendersi e non intestardirsi.

A più tardi boys, l'impressione è che ci potremmo essere però! :up:
 

GASFIN

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gay traders adesso potete spararlo anche a 1,80 :D :ciao:

io l'aspetto quantomeno a 1.3850

p.s. e le tue previsioni a 1.35 di ieri ? :-?

cmq rimango fermo sulla mia a 1.3759 un giro lo gà o quantomeno a 1.3850

addio !
1220954829anonimo1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto