EUR/USD (5 lettori)

Forex

Forumer storico
La divergenza rialzista in blu..... grida vendetta........e normalmente è onda 5 a generare divergenze....

1221054011euro.jpg
 

Fernando'S

Forumer storico
Ed ha scritto:
il post snobbato o non capito dal grande nando, che risale a qualche pagina fa, porta appunto una visione di lungo periodo del cross.

Per l'appunto, partendo dal minimo del 2005 a 11640, secondo me ha fatto 3 onde complete a salire, con la terza onda chiusa a 16018 (primo max), poi da lì e tutta la distribuzione, la 4 ancora in piedi, nella forma flat irregolare.

Ora, se pensi che dopo 8 anni è lecito attendersi la chiusura di un ciclo e la partenza di un ciclo nuovo, e che in genere le onde 4 arrivano alla meta di un ciclo (in questo caso quello lungo di 16 anni), allora la tua idea di vedere il cross a 1,70 non appare troppo strana.
Insomma, per me stiamo percorrendo, o meglio è una ipotesi da non scartare, la C dela 4 partita a 1,6018.
(vediti il grafico del mib30 nel periodo aprile 1998-ottobre1998)
ciao
Ed :)

Ed ha scritto:
vedi che proprio non ci arrivi

ma che lungo periodo. se siamo alla fine della 4 lo vedi quanto è corto il lungo periodo.
torna ai tuoi giochetti

Ed
non farmi re, che non ti rispondo, sei old e anche stucchevole

non rispondere che è meglio :)

vedo che l' Alzheimer galoppa :rolleyes:

sui tu che parli di lungo periodo ............. ( te l'ho evidenziato, se no dici che non capisci ;) )

c'è un bel forum a Villa Arzilla ....
ci incontriamo là ....vai avanti tu :lol: :lol: :lol: :lol:
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
La divergenza rialzista in blu..... grida vendetta........e normalmente è onda 5 a generare divergenze....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221054011euro.jpg

Urca!!! :eek: :eek:

Mi era sfuggita! Mi piace ale il tuo post, mi piace assai!! Peccato che mi trovo dalla parte opposta! :sad:

Ma sono pronto a girarmi! Anzi ... ho già anche messo lo stop a 1.4160.

Per curiosità, visto che sei long ... hai previsto un eventuale livello di stop?!?
 

Forex

Forumer storico
Sul binario 1 è in partenza il direttissimo per il NORD ....i Si...ori passeggeri sono pregati d'imbarcarsi entro le ore 14150 ...dopidichè chi c'è.... c'è ......
e chi non c'è...s'attacca...... :D :D :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
lo stop si vede anche nel grafico ...è sotto i minimi a 14040....c'è moltissima volatilità e con stop più stretti, secondo me è facile essere fregati.....( non che così si eviti la fregatura....però....)
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Sul binario 1 è in partenza il direttissimo per il NORD ....i Si...ori passeggeri sono pregati d'imbarcarsi entro le ore 14150 ...dopidichè chi c'è.... c'è ......
e chi non c'è...s'attacca...... :D :D :D :D :D


Sono sul treno, direzione nord, occhiali scuri prche' non voglio vedere dove andiamo... :cool:
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
lo stop si vede anche nel grafico ...è sotto i minimi a 14040....c'è moltissima volatilità e con stop più stretti, secondo me è facile essere fregati.....( non che così si eviti la fregatura....però....)

A 1.4110 ho chiuso in pari la mia posizione e mi sono girato anch'io long.

Grazie ale per il post ... più lo guardo e più mi convinco che sia lì lì per ripartire da un momento all'altro! :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto