EUR/USD (6 lettori)

jxmassimo3

Nuovo forumer
sui 30 minuti mi manca un onda a scendere, spero sia questa perche' il cuore mi sta cedendo, target dell'onda mi segna 1,40 circa e gli indicatori si sono incrociati in giu'
sono sceso dal trendo in corsa con 1 pips di gain.
credo che Ale sia dalla parte giusta comunque.
Ciao
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Sul binario 1 è in partenza il direttissimo per il NORD ....i Si...ori passeggeri sono pregati d'imbarcarsi entro le ore 14150 ...dopidichè chi c'è.... c'è ......
e chi non c'è...s'attacca...... :D :D :D :D :D


Dopo il pezzetto di discesa mattutina ora provo un pezzetto di salita. :) :)

Giusto una scalpatina con stop sotto il minimo delle 14.20.

Però non credo che farà tanta strada, al momento mi sembra che tutto sto laterale voglia trasformarsi in un triangolo, se così fosse ora saremmo nella C con target 1.4180-1.4190.

Non vedo impulsi ne al rialzo ne al ribasso. :rolleyes: :rolleyes:
 

eliorui

Nuovo forumer
Siamo di nuovo nei pressi dei minimi, spero vivamente che tocchi il doppio minimo e si comporti come per il doppio massimo a 1.60

:specchio:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Sul binario 1 è in partenza il direttissimo per il NORD ....i Si...ori passeggeri sono pregati d'imbarcarsi entro le ore 14150 ...dopidichè chi c'è.... c'è ......
e chi non c'è...s'attacca...... :D :D :D :D :D

Informiamo i passeggeri che il treno è stato cancellato.... :( :(
 

corky

Banned
Ragazzi un saluto al volo, mi sto trasferendo con l'office e sono totalmente fuori operatività, però devo dire che dopo il mancato superamento di 1,42 la visione ribassista ci sta tutta. Lescio invariato il mio ordine long a 1,398 e vi auguro una buona continuazione

Occhio al triplo minimo in corso!

Saluti
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Informiamo i passeggeri che il treno è stato cancellato.... :( :(

Pensi di riprovarci?!? E' venuto giù talmente in fretta che non ho fatto nemmeno in tempo a mettere lo stop!!! E così sono ancora dentro.

Eppure, nonostante questo svarione ... la tua divergenza sul MACD e la 5 che hai disegnato sul post sembrano effettivamente al capolinea.

Spero, come dice anche corky, in un triplo minimo! :(
 

Users who are viewing this thread

Alto