EUR/USD (11 lettori)

corky

Banned
Giusto snabib, io ho idea che da adesso a novembre potrebbe esserci un mezzo accordo per lasciare tutto in uno strettissimo trading range prima di cedere la disfatta del dollaro al prossimo president


Io mi sono fatto una piccola scalpingata long e ora di nuovo flat, dopo i dati doveva volare e invece....
 

w_fib

Forumer storico
Ragazzi posso chiedervi un piacere? visto che la mia piatta non mi dà le news potete postarle compatibilmente con la vs operatività, così resta traccia anche della reazione del mercato alla notizia?

Grazie
 

shabib

Forumer storico
corky ha scritto:
Snbabib, però devi postare anche qui la tua view sull'eurusd!

GRAZIE
amico mio , faro' il possibile per obbedirti , ma tieni presente che ho poco tempo ...cmq in 2 parole sto dentro ancora da 1,59 e sto valutando che restare o no in questa giornata...come vedi , manovre looooong. se fossi stato stamani daily su piccoli movimenti , avrei venduto $ per euro tenendoli fino a lunedi ' mattina............. :rolleyes:

ma desideri una view di breve o di lungo ?
 

corky

Banned
shabib ha scritto:
amico mio , faro' il possibile per obbedirti , ma tieni presente che ho poco tempo ...cmq in 2 parole sto dentro ancora da 1,59 e sto valutando che restare o no in questa giornata...come vedi , manovre looooong. se fossi stato stamani daily su piccoli movimenti , avrei venduto $ per euro tenendoli fino a lunedi ' mattina............. :rolleyes:

ma desideri una view di breve o di lungo ?

Dentro da 1,59 short?? Io avevo inteso tu attendessi il livello 1,3750 per uscire e girarti long, corregimi se sbaglio...

Io sono di nuovo short da 1,4135 con stop a 1,415
 

shabib

Forumer storico
corky ha scritto:
Dentro da 1,59 short?? Io avevo inteso tu attendessi il livello 1,3750 per uscire e girarti long, corregimi se sbaglio...

Io sono di nuovo short da 1,4135 con stop a 1,415

si , ma la velocita' di questo movimento mi puzza e non so se e' il caso di attendere 1,3750 con un cosi' bel guadagno -c'e' un'incognita che oggi si e' aggravata assai ..IKE sara' tranquillo o colpira' come il peggiore degli uragani ? oil up , intanto,sia pure di poco ...( +2 %)

mi spiego meglio : sono in acq di $ da 1,59 , per cui se vendo ora , pensando che l'euro rinforsi ancora , sono cmq in gain....
 

corky

Banned
Sarà, ma per ora non ha ancora superato il livello di 1,415.

Rimango short fino a quel livello, credo stia per andarsi a fare l'ultimo giretto in basso prima di un fortissimo LONG da 10-12 figure tutte di un fiato e poi ancora altre, ma cerchiamo prima di arrivare in area 1,50, i proclami non mi piacciono :D

Credo (lo vedo sul settimanale e sul mensile) siamo in completamento di onda IV e in zona 1,37 e rotti potrebbe partire la V....sempre se 1,3880 non gli sia già bastato.



Niente, il grafico completo del mensile non viene...
 

Users who are viewing this thread

Alto