EUR/USD (13 lettori)

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Ragazzi, io sul trend settimanale e quello mensile ho proiezioni in area 1,38....se si ferma qui il rialzo stiamo freschi!

Non allego i grafici perchè troppo grossi, la posizione migliore da tenere sarebbe uno short con s.l. sui max di oggi.

A dopo, ciaooooooooooooo

te lo bekkerebbe
ragazzi, adesso me ne torno al mio lavoro istituzionale, non so quando tornerò a scrivere sull'argomento
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non è la mia la ending....ma del tuo amico su dailyfx.... :D
in effetti mi piace più la tua.......anche perchè c'è l'overlap tra la 1 e la 4....

mi piace moltissimo0 anche il tuo target.... :up: :up: :D :D :up: :up:
 

corky

Banned
shabib ha scritto:
ma che te "addio ! addio per sempre ! " , GASFIN nessuno mica ti ha cacciato.... :D

Wow, lo snabib di cobraf????

Ottimo acquisto per il forum! :up: :up:

A 1,4049 ho chiuso la short ma non mi sono girato long, attenderò eventualmente il superamento dei massimi odierni
 

shabib

Forumer storico
corky ha scritto:
Wow, lo snabib di cobraf????

Ottimo acquisto per il forum! :up: :up:

A 1,4049 ho chiuso la short ma non mi sono girato long, attenderò eventualmente il superamento dei massimi odierni

troppo gentile corky ..spero non deludere se fossi io.... :D
 

corky

Banned
Attenzione a questo venerdì pieno di dati, potrebbe dare o l'ultimo minimo o la ripresa dei corsi verso i nuovi massimi.

Ocio!
 

shabib

Forumer storico
corky ha scritto:
Attenzione a questo venerdì pieno di dati, potrebbe dare o l'ultimo minimo o la ripresa dei corsi verso i nuovi massimi.

Ocio!

e attenti pure a quanto si sbracciano il trikeko e junker per dire che l'europa e' debole e fare stare su il $ :D
 

Users who are viewing this thread

Alto