EUR/USD (13 lettori)

Ed

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Qualcuno afferma che io non mi faccio viva. Che più aggiungere a quello già detto?
Yo conozco bien lo que voy repetiendo hace mucho; y se que es demasiado correcto, y actuo de consecuencia.
Es inutil repetirse de continuo; ni me acaba tiempo para estar confutando à menudo à muchas estupideces que leo de continuo.

La ricreazione potrebbe già essere terminata, anche se il raggiungimento della quota de 1,4196 no va negando la caratteristica del trend in atto
Esso, lo ricordo, alla violazione al ribasso della quota de 1,4013, s’è trasformato da meramente correttivo a TREND IMPULSIVO RIBASSISTA. ¡ OK!
Gradirei che tutti si ricordasse quello che ho scritto; e se non lo ricordate, andate a rileggere tutto quello da me scritto almeno negli ultimi 3-4 giorni. Tutto, ANCHE SUL LIVELLO STRATEGICO DELLA SETTIMANA (1,4029)CHE SI STA CHIUDENDO E QUELLO DEL MESE IN CORSO (1,4046)!

YO, ESTARE COMPRADORA ENTRE 1,3673 Y 1,3715.

Se davvero nel forum non c'è chi ama conteggiare i loss, vada a rileggersi tutto quello da me scritto.
Ah, ricordo de stare attenti alle trappole che pongono i grandi regolatori del mercato, affinché esso ( il mercato ) arrivi al suo punto d'equilibrio, intorno de 1,3068.

Più non dico.
Lascio alle intelligenze di lor signori comprendere, soprattutto all’intelligenza di quella persona maleducata che fino ad ora ha dimostrato essere vincente solo in maleducazione. A questa persona vado consigliando de ir fregando los platos en un restaurante. Es el unico entretenimiento apto à su nivel de inteligencia.
¡¡¡¡ Non mi riferisco a nessuna persona di questo forum, se non a me stessa !!!!


A le persone che in privato mi invitano a scrivere su un altro forum de divisas, dico che non lo farò fino a quando questa estimada piattaforma di finanza mi ospiterà.
A le persone che in privato mi invitano caldamente de non abbandonare il forum, dico che io non lo abbandono.
Hay un pero.
Da lunedì venturo il mio lavoro non mi permetterà esprimere in un pubblico forum le mie opinioni; diversamente terrò molti problemi.
Del resto le mie opinioni sono già note.
Mi farò presente solamente in un solo unico intervento al raggiungimento del target 1,3068, per ricordare la estrema affidabilità del mio conteggio e del mio metodo di calcolo di prezzo e di tempo; cosa non secondaria, per ricordare a chi non lo avesse ancora compreso che il mercato delle divise è cosa delicata, da cui dipende l’equilibrio delle economie del Pianeta.
Chi pensa di segujr giocando, à corto plazo, contra el dòlar USA si farà molto, ma molto male.
Mi piace chiudere con un ringraziamento a quanti seguono complimentandosi in privato con me. Complimenti, che, si mi inorgogliscono, ma che profondamente mi emozionano, in barba al mio lavoro d’estrema razionalità e freddezza delle decisioni e dei comportamenti, prima che di apprezzata e validata competenza dei fenomeni economici e finanziari.
Suerte con el EURO.
:love: :love: :love:

che divertente, signora mia, ma non se la prenda. questi uomini sono tutti dei maleducati. scocchi qualche altra freccia dal suo arco. una donna ha molti trucchi nella trousse, come quelli dei grandi operatori. e non si preoccupi della intellighenzia degli altri, che non si sa mai chi si ha di fronte.
adesso però mi scusi, devo tornare al mio lavoro istituzionale che mi assorbirà molto nei prossimi giorni. spero di rileggerla presto, quando arriveremo ai suoi 13068.
ricordiamo ai nostri amici anche i suoi interventi vincenti di dicembre 2007, che si trovano ancora in questo 3d, tanto per ricordare che una delle virtù del trader vincente ma soprattutto della persona è anche l'umiltà di ammettere gli errori
ciao bella :love:
Ed :)
 

w_fib

Forumer storico
Ed penso sia un maschio, ogni tanto gli scappa la forma femminile.

In effetti manca solo il mitico Robby Seashore, chissà che fine ha fatto.
 

Forex

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
scusa forex se sono entrato senza salutarti e questo vale anche per w-fib poi magari col tempo familizzierò pure con altri

Figurati.....bentornato !! :) :up:

Abbiamo rotto anche il canale più grande...... :p

1221245600euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Vcv ben tornato! è un grandissimo piacere riaverti qui tra noi.

Posto ora la mia view visto che almeno di domenica ho qualche ora libera :D
Sul grafico daily sembra iniziata sta benedetta onda 4, anche se la conferma ce l'avremmo nel prossimo minimo che deve essere crescente o nel superamento di 1,439. I target sono quelli canonici 1,4378-1,467-1,4925 (proiezioni di fibo).

Per Solospread
Io avevo Active trades per i futures ma nn avevo tempo per seguirli, comunque mi sembrano seri e professionali se questo era il tuo dubbio.
Chiedi anche nel tread di celeron e di quelli che fanno i futures magari qualcuno di loro li usa
 

solospread

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Vcv ben tornato! è un grandissimo piacere riaverti qui tra noi.


Per Solospread
Io avevo Active trades per i futures ma nn avevo tempo per seguirli, comunque mi sembrano seri e professionali se questo era il tuo dubbio.
Chiedi anche nel tread di celeron e di quelli che fanno i futures magari qualcuno di loro li usa

Ti ringrazio per la risposta, infatti il mio dubbio era appunto questo.
 

Users who are viewing this thread

Alto