EUR/USD (5 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ecchilo

i livelli sono un pò diversi perché ho usato la piatta di trading e non metastock.
Quelli giusti sono quelli indicati nel precedente post.
Diciamo che propendo anche io per la fine della onda 3 la scorsa settimana, ma visti i movimenti non si può sapere.

Qui metto i due conteggi che sto seguendo al momento.

1221462324euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Ecchilo

i livelli sono un pò diversi perché ho usato la piatta di trading e non metastock.
Quelli giusti sono quelli indicati nel precedente post.
Diciamo che propendo anche io per la fine della onda 3 la scorsa settimana, ma visti i movimenti non si può sapere.

Qui metto i due conteggi che sto seguendo al momento.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221462324euro.jpg

Grazie 1000! :)

Tieni presente che fino a venerdì anch'io avevo una visione abbastanza simile alla tua (movimento discendente non ancora concluso).

Ora, vista la ripartenza, inizio a nutrire qualche serio dubbio e a convincermi che la scorsa settimana possa essersi conclusa tutta la discesa (in linea con Ale e Fernando)

Sono fuori e quindi posso permettermi di aspettare. Mi piacerebbe però cercare di fare un minimo di trading sulla discesa (se riuscirò ad individuare la fine della 1 di grado maggiore) e rientrare long sull'eventuale abc in cerca di un trade di lungo ... :rolleyes:
 

w_fib

Forumer storico
Una domanda per Fernando in un grafico weekly dello sp500 il rialzo 2003-2007 lo conti come ABC vero? se si la fine della B la poni nel 2004 o nel 2006?

Mi interesserebbe una tua opinione in merito e anche quella degli altri se vogliono cimentarsi.
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
...a proposito Fernando, ma alla fine sei entrato long anche tu? Non mi sembra di averne visto indicazione, solo per info mia.

si si, lui è di sicuro long, con una decina di contratti, fa solo papertrading :lol: :lol:
sai, sono 30 anni che bla bla bla....
fernie e mac, stai attento al fallimento, che in italia il berlusca non nazionalizza :lol:
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Ale o Fernando, che siete stati bravissimi (a mio parere) a leggere correttamente la 5 in ending ... se e quando potete postate il vostro conteggio della ripartenza per favore?!? Grazie 1000! :up:
Ciao Edo,
questo è il mio conteggio....
onda 1 = 246 pips
246 x 1,618 = 398
onda 3 = 1,4044 + 398 = 1,4442

onda 3 ha la chiusura oraria proprio lì.....ora se finita onda 4 a 14281 ...mi aspetto onda 5 = onda 1 ....con target a 14527....
inserita chiusura a 14525....

1221465600euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

forez bada che ho chiuso. siamo al terzo giorno del settimanale, con discreto eccesso.
mi aspetto la chiusura per rilongare, se del caso.
la chiusura di questo settimanale dovrebbe avvenire tra martedì e mercoledi
ciao, Ed
 

Fernando'S

Forumer storico
corky ha scritto:
...a proposito Fernando, ma alla fine sei entrato long anche tu? Non mi sembra di averne visto indicazione, solo per info mia.

vedi pag 626
12 Set 2008 11:13
... alla prox chiedi a Ed
... lei sa tutto quello che faccio...fa continuamente sogni erotici :)
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
si si, lui è di sicuro long, con una decina di contratti, fa solo papertrading :lol: :lol:
sai, sono 30 anni che bla bla bla....
fernie e mac, stai attento al fallimento, che in italia il berlusca non nazionalizza :lol:
Ed :)

Ed, a me il parere di Fernando interessa, trovo le sue analisi molto ben fatte e mi spiace un pò di questo vostro piccolo moto litigioso.


A proposito, Ed, non lo so eh, ma ho visto che siamo in un bel trend bearish di medio-lungo e stantotte ha fatto pullback proprio sotto la trend rialzista che reggeva i precedenti corsi. Mica lo so se ci vai alle Maldive, sai :prr:
 

corky

Banned
Fernando'S ha scritto:
vedi pag 626
12 Set 2008 11:13
... alla prox chiedi a Ed
... lei sa tutto quello che faccio...fa continuamente sogni erotici :)


Ma 626 del Televideo???? :D :D

L'ho riletti i tuoi due interventi in quella pagina, forse potevi essere un pò più chiaro, mo forse eh! :D


Attuakmente credo stiamo andando a chiudere il gap, peccato aver shortato solo da 1,43 e spicci. Lascio stop in pari e scappo in office, madò oggi pure le scuole hanno riaperto! CAOS :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto