EUR/USD (13 lettori)

w_fib

Forumer storico
Il mio possibile timore caro Fernando è che quella iniziata sia solo la onda 4 del tuo conteggio viola.
Lo vedremo solo dopo che si è fermato il rialzo e se supera tutta la struttura 1,44
 

Fernando'S

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Il mio possibile timore caro Fernando è che quella iniziata sia solo la onda 4 del tuo conteggio viola.
Lo vedremo solo dopo che si è fermato il rialzo e se supera tutta la struttura 1,44

tengo questa ipotesi in subordine, essa implica una 1 estesa e una 3 piu' corta della 1 con la conseguenza che la 5 deve essere ancora piu' corta .....
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Il mio possibile timore caro Fernando è che quella iniziata sia solo la onda 4 del tuo conteggio viola.
Lo vedremo solo dopo che si è fermato il rialzo e se supera tutta la struttura 1,44
Mi sembra di capire che nell'eventualità che sia inizita la 4 come tu dici......il tuo conteggio interno è diverso da quello di Fernando, visto che hai come target della 4 anche 14925 ...che invaderebbe il punto 3 viola del grafico di Fernando che nel caso che fosse iniziata la 4 sarebbe per Fernando il punto 1 ( così mi sembra di capire )...
Potresti postare un tuo conteggio ??
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Al momento sembrerebbe aprire con un bel gap.......batte ora 14276
si mi sembra anche a me, batte 14395 :eek:
stamattina, prima di recarmi al mio lavoro istituzionale che mi assorbirà alcuni giorni, mi dimentico di contabilizzare le perdite, infatti in questo week end sono 6mila e passa dollari di gain, e non posso fare a meno di notare che i grandi regolatori del mercato ci stanno tendendo una bella trappola.
hasta la vista ola ola andale arriba arriba :lol:
Ed :)
 

solospread

Forumer storico
Salve a tutti. Incredibile la differenza di spread tra MM. nello stesso istante. Sopra è il book di Directa e sotto AvaTrader


12214596961111.gif




122145971622222.gif
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Al momento sembrerebbe aprire con un bel gap.......batte ora 14276

Buon giorno a tutti! :ciao:

Ale ... CHAPEAU a te e a tutti quelli che hanno rischiato il long prima del segnale. Io ... ho avuto paura e ne sono rimasto fuori. Pazienza!

Per ora mi limito a guardare aspettando il momento giusto per entrare ...
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
eh si, adesso si fa 5 figure di ribasso e viene a prenderti :)
buon week end a tutti, compreso seashore, che non si legge da almeno 10 mesi
Ed :)


Cara Ed, ovviamente scherzavo (meglio dire che sdramatizzavo, ahimè :sad: ) con quell'ordine lasciato lì a 1,37 e rotti. L'unica cosa che mi rammarico stamattina è di non aver rinnovato l'ordine scaduto venerdì di short a 1,448. Stanotte tutto il mercato ha speculato sull'idea di un mega aiutone a lehmann da parte della FED, che invece si è espressa dicendo 'niente denaro pubblico per Lehmann'.
Certo che è da notare la fine della dicotomia oil-euro, fa notizia!

Buona giornata a todos
 

edo70

Forumer attivo
Ale o Fernando, che siete stati bravissimi (a mio parere) a leggere correttamente la 5 in ending ... se e quando potete postate il vostro conteggio della ripartenza per favore?!? Grazie 1000! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto