ciao w_fib. Io sono long da 1.4128 :D Scalpo sciorttttt con te?
giucana Nuovo forumer 15 Settembre 2008 #6.381 ciao w_fib. Io sono long da 1.4128 Scalpo sciorttttt con te?
corky Banned 15 Settembre 2008 #6.383 Il livello di gap a 1,4225 si è fatto sentire eccome, bravo w_fib a shortarlo. Però adesso se ci torna un'altra volta mi sa che te devi scansà. Sempre in attesa di sfondamento di quel livello, a dopo...
Il livello di gap a 1,4225 si è fatto sentire eccome, bravo w_fib a shortarlo. Però adesso se ci torna un'altra volta mi sa che te devi scansà. Sempre in attesa di sfondamento di quel livello, a dopo...
w_fib Forumer storico 15 Settembre 2008 #6.384 Ciao Giucana mi sa che non ci arriva, sul 5m sembra che quella che sta facendo sia una onda 4. Abbasso l'ingresso e cambio strategia vendo la rottura di 4175 con stop strettissimi. Chiedo perdono anticipatamente agli altri se mi va bene.
Ciao Giucana mi sa che non ci arriva, sul 5m sembra che quella che sta facendo sia una onda 4. Abbasso l'ingresso e cambio strategia vendo la rottura di 4175 con stop strettissimi. Chiedo perdono anticipatamente agli altri se mi va bene.
geronimos Forumer storico 15 Settembre 2008 #6.385 Non seguo elliot però certe indicazioni che date in modo indiretto possono essermi utili. Grazie Un saluto da geronimos
Non seguo elliot però certe indicazioni che date in modo indiretto possono essermi utili. Grazie Un saluto da geronimos
w_fib Forumer storico 15 Settembre 2008 #6.387 uscito in leggero gain, a minuti si dovrebbe ripresentare un'altra opportunità di scalpata
VIA COL VENTO Forumer storico 15 Settembre 2008 #6.390 1,4218 se sta oltre un'ora altro treno chi c'è c'è