EUR/USD (13 lettori)

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
un momento....io non credo sia una 4......
per me si sono concluse 5 onde sul minimo a 13881...
Ora queste 5 onde a scendere partite da 16037 ...o sono la C della 4 ( difficile ma possibile ) oppure sono 5 onde impulso quindi una 1 o una A in tal caso la correzione sarebbe un ABC .....e non un impulso invece sarebbe per il primo caso....

Scusa ... sono stato impegnato e ho visto solo ora. Per me quello partito da 1.6037 è la C di una 4. Se così fosse vedrei quella in corso come la 4 della C!

Rimangono comunque valide anche le ipotesi che si tratti di una 1 o di una A. In tutti i casi la prossima onda dovrebbe essere a salire e, salvo eccezioni, dovrebbe farci vedere un massimo superiore a quello di stamane. Almeno lo spero!! :rolleyes:
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
.............Rimangono comunque valide anche le ipotesi che si tratti di una 1 o di una A. In tutti i casi la prossima onda dovrebbe essere a salire e, salvo eccezioni, dovrebbe farci vedere un massimo superiore a quello di stamane. Almeno lo spero!! :rolleyes:

la prima onda di ogni movimento puo' essere una onda 1 oppure una onda A di conseguenza quelle a seguire possono essere onda 2 oppure onda B e poi onda 3 od onda C
...ed è qui che poi avviene la differenziazione; o un ritraccio e allora c'è stato un movimento ABC oppure una continuazione nelal stessa direzione e allora si è in presenza di un impulso
...nel contesto attuale io ho letto 1 e 2 tenendo in subordine A e B
Forex ha visto A e B ....
Solitamente di fronte alla scelta correzione ABC o impulso 12345 ci si rifà al quadro generale cercando di inserire l'onda del momento nel contesto.
Per ora ha fatto un minimo a 1,4084 dove ho messo una 2 rossa con punto interrogativo

http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=6340
 

Fernando'S

Forumer storico
corky ha scritto:
Fernà, ma al momento: sei long o sei short??? E a quanto se se po sapè??? :D

ora non sono ne long ne short
comunque in generale io preferirei essere valutato per le mie analisi e per i miei grafici
....e non per quanto guadagno o perdo.
I motivi sono essenzialmente 1) per non dare adido a fenomeni di emulazione e tirarmi dietro qualcuno che poi, come è successo, puo' mandarmi qualche maledizione.... l'altro per coinvolgermi emotivamente il meno possibile con le posizioni prese.
Il trading quando è ben fatto DEVE essere noioso... apertura di posizioni in base a tot segnali e altrettanto per la chiusura.
Anche lo stare su un forum è spesso controproducente .....
ma ..... altrimenti.... come combatto la noia ?? :)
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Fernà, ma al momento: sei long o sei short??? E a quanto se se po sapè??? :D
:lol: che gli fai scegliere il livello ? :lol:
mancano 6 ore al raggiungimento di 14330. ci arriverà?
non disperiamo, sembra bene impostato.
Ed :)

come dice il trader vincente? ognuno ragioni con la sua graziosa testolina :-o
 

Fernando'S

Forumer storico
Ed ha scritto:
:lol: che gli fai scegliere il livello ? :lol:
mancano 6 ore al raggiungimento di 14330. ci arriverà?
non disperiamo, sembra bene impostato.
Ed :)

come dice il trader vincente? ognuno ragioni con la sua graziosa testolina :-o

Ed
..io ti dico posizione e livello
...se tu mi dici di che sesso sei...però voglio la verità ..
anche se sei trans va bene lo stesso ...mica mi scandalizzo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto