EUR/USD (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Ed
..io ti dico posizione e livello
...se tu mi dici di che sesso sei...però voglio la verità ..
anche se sei trans va bene lo stesso ...mica mi scandalizzo :lol:

:) mica avrai dei pregiudizi :)
giudicami dalle corbellerie che edito :lol:
sono come la pressatella, sono come tu mi vuoi :lol: la ricordi questa pubblicità ?
ciao
Ed

PS. in giro c'è un sacco di volatilità e questa può nuocere alle tecniche. chi opera con dei principi tecnici, può prendere sonore capocciate. meglio sarebbe entrare sugli eccessi, tipo giovedì oppure stamattina.

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie.

Quindi sia tu che Ale vedete come definitivamente concluso il movimento a scendere. Cosa che ci può stare benissimo. Ma le ultime scoppole mi hanno insegnato a non dar nulla per scontato. Quindi per me rimane aperta, anche se più difficile, l'ipotesi che il movimento partito da 1.60 sia una C di una 4 e che tale C non si sia ancora conclusa. Quindi col minimo di due giorni fa si sarebbe conclusa la 3 della C e quella in corso sarebbe la 4.

Ma, ripeto, questa è solo una delle ipotesi e, sicuramente, non la più probabile.

Per ora iniziamo a sperare che riparta verso nord: se poi supererà il massimo fatto segnare oggi ci porremo il problema di capire se si tratta di 12345 o abc. Giusto?!? :-?

w_fib

Forumer storico
Ed sei diventata tignosa, dai fai la brava o chiamo Soraya :lol: :lol: :lol:
che ti ha fatto il buon Fernà?

Visto che sei ciclica potresti farmi un'analisi su dax o sp500 a piacere, parliando di ciclo a medio periodo (2-3 mesi).
Vorrei capire dove localizzeresti tu il minimo settembre-ottobre o + avanti

Ed

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ed sei diventata tignosa, dai fai la brava o chiamo Soraya :lol: :lol: :lol:
che ti ha fatto il buon Fernà?

Visto che sei ciclica potresti farmi un'analisi su dax o sp500 a piacere, parliando di ciclo a medio periodo (2-3 mesi).
Vorrei capire dove localizzeresti tu il minimo settembre-ottobre o + avanti
non seguo quei mkts.
se lo senti, salutami il soraya
Ed :)

il fernie non mi ha fatto nulla. tu pensa che lo conosco da una decina di anni, da quando ha iniziato il suo mybestfeeling. si stempera sempre sui forum no?

corky

Banned
corky ha scritto:
Io chiudo tutto il residuo qui, peccato per i fiori, si farà un'altra volta Ed :)

Buonanotte a tutti!

Mizzeca! Manco il tempo di scriverlo che invece è partito up, e di brutto...eh, le donne, le donne!
Vado va, a domani! Complimenti Ed e se shorti da lassù faccelo sapere!

Users who are viewing this thread

Alto