EUR/USD (9 lettori)

Forex

Forumer storico
Beh...il mio target è molto più sù ...ma per rispetto della BIONDONA non posso non inserire chiusura per almeno metà posizione a 14330 ....
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Una domanda per Fernando in un grafico weekly dello sp500 il rialzo 2003-2007 lo conti come ABC vero? se si la fine della B la poni nel 2004 o nel 2006?

Mi interesserebbe una tua opinione in merito e anche quella degli altri se vogliono cimentarsi.

eccoti quello che ho sul mio meta
quel periodo è di diffile lettura
quel che si vede è che da metà 2004 a metà2007 si leggono 9 onde per cui posso dire che è una onda impulso di grado 5 oppure C
La difficoltà ( alla base della tua domanda :) ) è il periodo agosto 2004/luglio 2006 dove si vedono 5 onde in overlap il che puo' succedere rare volte nella prima onda di un impulso (piu' noto è il Leading Diagonal) mentre qui è un channel :rolleyes:

1221508456sp12092008.gif
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Beh...il mio target è molto più sù ...ma per rispetto della BIONDONA non posso non inserire chiusura per almeno metà posizione a 14330 ....
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

ciao forex, quel che vorrei precisare è che ammesso che ci arrivi a 14330, quello non è un livello di short. quello è un cammino matematico che deve fare, poi può andare anche a 14800 tutto d'un fiato.
Invece ho letto di corcky che mi dise se shorterò da 14330.
La risposta è no. io non shorto il primo ciclo a 4 gg di un intermedio.
Io longo semmai la partenza del secondo 4gg.
Batte 14306 e mancano ancora 2 ore. ha molte probabilità di raggiungere il tg.
saluti
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao forex, quel che vorrei precisare è che ammesso che ci arrivi a 14330, quello non è un livello di short. quello è un cammino matematico che deve fare, poi può andare anche a 14800 tutto d'un fiato.
Invece ho letto di corcky che mi dise se shorterò da 14330.
La risposta è no. io non shorto il primo ciclo a 4 gg di un intermedio.
Io longo semmai la partenza del secondo 4gg.
Batte 14306 e mancano ancora 2 ore. ha molte probabilità di raggiungere il tg.
saluti
Ed
si , si avevo capito.......infatti ho chiuso solo metà posizione....e grazie :up: :up: :love: se hai ragione la riaprirò più giù..... :p
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Sai che gli ultimi pips non resisto chiuso 5 lotti a 14310 con 180 pips di gain x 5 = 900 pips di gain totali.....

capita anche a me, ma statisticamente lascio sul campo solo dei guadagni fatti.
Comunque, uno è contento ugualmente, no?
Adesso siamo sul terzo giornaliero, e probabilmente il max di questo ciclo lo farà domani, per poi ridiscendere per la chiusura del primo settimanale.
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
Batte 14306 e mancano ancora 2 ore. ha molte probabilità di raggiungere il tg.
saluti
Ed

Per me il tuo target è stato raggiunto...... :up: :up:
se in Spagna 14008 è uguale a 13881.....figurati se a Roma 14330 non è uguale a 14323

:D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto