EUR/USD (5 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
scherzi a parte....snocciola qualche target per quella che pensi che sia l'ultima parte della B.......e sopratutto...sopra quale livello abbandoneresti l'ipotesi che manca ancora la C a scendere ?

pare che ha troncato il settimanale a 2 soli cicli di 2 gg, pertanto sembra che ha una gran voglia di salire.
il primo step l'ha già bruciato, il secondo si trova, per i miei conti, a 14515, ma non saprei quando ci può arrivare.
l'aspettavo domani per caricare il long, e invece sono rimasta con 2 soli contratti.
peccato. adesso tocca aspettare un'altra settimana.
Ed
 

Ed

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
1,4518 ai miei conti che sono sicuramente più precisi

ciao, non so se mi prendi in giro o meno, visto che è la seconda volta che mi fai la battutina. Ti analizzo come faccio col mercato:
1) se sei in buona fede, allora sono contenta perché abbiamo il tg coincidente e rafforza l'idea
2) se sei sfottente, sappi che non me ne curo più di tanto e che puoi continuare quanto vuoi.

queste sono le mie ipotesi. Vedo da adesso in poi come ti comporti e reagirò di conseguenza. Se sei come la 2), sappi che generalmente se prendo una botta, ne rendo almeno due

ciao
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
pare che ha troncato il settimanale a 2 soli cicli di 2 gg, pertanto sembra che ha una gran voglia di salire.
il primo step l'ha già bruciato, il secondo si trova, per i miei conti, a 14515, ma non saprei quando ci può arrivare.
l'aspettavo domani per caricare il long, e invece sono rimasta con 2 soli contratti.
peccato. adesso tocca aspettare un'altra settimana.
Ed
non ti lamentare...finchè si guadagna...va bene.....avevo il raddoppio a 14094....e ha fatto 14100....ma va benissimo così....se poi arriva a 14700 va meglio ancora... :up:
Grazie....come al solito per il contributo.... :)
buonanotte....
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
non ti lamentare...finchè si guadagna...va bene.....avevo il raddoppio a 14094....e ha fatto 14100....ma va benissimo così....se poi arriva a 14700 va meglio ancora... :up:
Grazie....come al solito per il contributo.... :)
buonanotte....
non ragiono in questo modo.
ero lunga con 6 contratti, dei quali 4 li ho chiusi lunedì.
ricordi che il tg finale è 150 e rotti? i 4 contratti li dovevo riaprire ad un prezzo più basso di quello di chiusura, altrimenti potevo lasciare quelli, no?
e invece mi ritrovo solo con 2 contratti e ciò non va bene.
e tutto questo perché un rompic.... e venuto quando stava a 14090 (future) e dopo me lo sono ritrovato a 14260.
sono molto arrrrrrabbiata
Ed
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao, non so se mi prendi in giro o meno, visto che è la seconda volta che mi fai la battutina. Ti analizzo come faccio col mercato:
1) se sei in buona fede, allora sono contenta perché abbiamo il tg coincidente e rafforza l'idea
2) se sei sfottente, sappi che non me ne curo più di tanto e che puoi continuare quanto vuoi.

queste sono le mie ipotesi. Vedo da adesso in poi come ti comporti e reagirò di conseguenza. Se sei come la 2), sappi che generalmente se prendo una botta, ne rendo almeno due

ciao
Ed
scusa ed chi mi conosce sa bene che non prendo in giro nessuno mi sembra che io ho livelli molto diversi dai tuoi 1,5174 e al 26 settembre ore 18,45 a 1,4817 chiaramente per andare a 1,5174 deve passare per forza da 1,50 al tuo livello non ti preoccupare io non prendo in giro nessuno anzi se devo dirla tutta non sono d'accordo che prendete in giro trader vincente perchè ogni opinione va rispettata ed è giusto che anche lui abbia i suoi spazi
 

Ed

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
scusa ed chi mi conosce sa bene che non prendo in giro nessuno mi sembra che io ho livelli molto diversi dai tuoi 1,5174 e al 26 settembre ore 18,45 a 1,4817 chiaramente per andare a 1,5174 deve passare per forza da 1,50 al tuo livello non ti preoccupare io non prendo in giro nessuno anzi se devo dirla tutta non sono d'acordo che prendete in giro trader vincente perchè ogni opinione va rispettate ed è giusto che anche lui abbia i suoi spazi

OK ti chiedo scusa, malinteso chiarito.
trader vincente ha il suo spazio e le sue opinioni, nessuno lo contesta per questo.
nessuno lo prende neanche in giro, perché io lo prendo in giro? ho solo opinioni diverse dalle sue. e tra l'altro, mica gli dico che perderà tutti i suoi soldi e che è un porello di mente. lui invece sembra di si.
ad ognuno il suo......
Ed
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Ed ha scritto:
OK ti chiedo scusa, malinteso chiarito.
trader vincente ha il suo spazio e le sue opinioni, nessuno lo contesta per questo.
nessuno lo prende neanche in giro, perché io lo prendo in giro? ho solo opinioni diverse dalle sue. e tra l'altro, mica gli dico che perderà tutti i suoi soldi e che è un porello di mente. lui invece sembra di si.
ad ognuno il suo......
Ed
ed sono aperto alle censure se trovi qualcosa che dico fuori posto dillo pure con me non esisteranno mai rancori con nessuno perchè per conoscersi meglio non bisogna tenersi dentro niente e la mia soddisfazione migliore è quando trovo concordi tutti su quelli che sono i target perchè leggendo un pò tutti ho notato che ci sono strategie operative ben diverse e quando la veduta sarà unanime i contratti che andrò ad aprire saranno al moltiplicatore.vedi che anch'io è più di anno che ero in sofferenza sul dollaro come da posizioni di dan e quindi non ho da insegnare niente a nessuno.
 

giucana

Nuovo forumer
Ed

sono sempre piacevoli le tue valutazioni, come lo sono sempre quelle degli altri.

Purtroppo esiste sempre qualcuno che "entra" nella nostra vita nel momento meno opportuno, facendo così in modo da farci sfuggire delle occasioni.

Sono certo che il tempo ti ripaghera'.
 

Ed

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
ed sono aperto alle censure se trovi qualcosa che dico fuori posto dillo pure con me non esisteranno mai rancori con nessuno perchè per conoscersi meglio non bisogna tenersi dentro niente e la mia soddisfazione migliore è quando trovo concordi tutti su quelli che sono i target perchè leggendo un pò tutti ho notato che ci sono strategie operative ben diverse e quando la veduta sarà unanime i contratti che andrò ad aprire saranno al moltiplicatore.vedi che anch'io è più di anno che sono stato in sofferenza sul dollaro come da posizioni di dan e quindi non ho da insegnare niente a nessuno.

se leggi tutto il 3d, vedrai che ero sulla stessa barca.
se sei come ti descrivi, andremo d'accordo sicuramente.
all'inizio prendevo in giro anche forex, però poi io mi sono accorta che è bravo e quindi lo ritengo persona interessante (alessandro, in modo professionale....)
ti saluto, vado a leccarmi le ferite morali e materiali, visto che ho perso questo treno
buonanotte
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto