EUR/USD (3 lettori)

Ed

Forumer storico
giucana ha scritto:
Ed

sono sempre piacevoli le tue valutazioni, come lo sono sempre quelle degli altri.

Purtroppo esiste sempre qualcuno che "entra" nella nostra vita nel momento meno opportuno, facendo così in modo da farci sfuggire delle occasioni.

Sono certo che il tempo ti ripaghera'.

si, hai ragione. è meglio che spenga tutto per stasera e non mi arrabbi più.
magari domani prende l'ora del cogl...io..ne e scende sotto 14000.
ti ringrazio per il piacevole. cerco di dire meno sciocchezze possibile.
buonanotte anche a te
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
all'inizio prendevo in giro anche forex, però poi io mi sono accorta che è bravo e quindi lo ritengo persona interessante (alessandro, non solo in modo professionale....)
buonanotte
Ed
Buonanotte a te AMORE MIO !!! :love: ...vado a dedicarti un sogno...... :D :D :p
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
non ragiono in questo modo.
ero lunga con 6 contratti, dei quali 4 li ho chiusi lunedì.
ricordi che il tg finale è 150 e rotti? i 4 contratti li dovevo riaprire ad un prezzo più basso di quello di chiusura, altrimenti potevo lasciare quelli, no?
e invece mi ritrovo solo con 2 contratti e ciò non va bene.
e tutto questo perché un rompic.... e venuto quando stava a 14090 (future) e dopo me lo sono ritrovato a 14260.
sono molto arrrrrrabbiata
Ed

Lo sò che non ragioni così e fai bene..... :up:
ma sbagli lo stesso ad arrabbiarti.....bisogna rimanere sereni e lucidi.....altrimenti se ne fanno altre....... :up:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buonanotte anche a te VIA COL VENTO.....
Sei bello gonfio anche tu ?? Hai incrementato poi a 14218 ??? :up: :up: :up:
buonanotte forex ho incrementato a 1,4218 ma non come avrei voluto perchè leggendovi mi avete fatto sorgere qualche dubbio comunque a target vedrò di fare almeno il raddoppio delle posizioni in essere.forex se segui altre valute oltre al dollaro puoi postarle? perchè a me interessano praticamente tutte.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
grazie Maurizio.... :)


De nada Alessandro.......... :)

Di passaggio per vedere la chiusura degli indici..............che macello............. :( :(

Solo per rendere onore all'analisi fatta ho shortato due mini lotti a 1.4350..... :rolleyes: :rolleyes:

Stop a 1.4410 e buona notte a tutti. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
sul 5 minuti ci sono 5 onde up bellissime e ora sembra che stia facendo la c della 2...ho inserito incremento long a 14275 ( se ci arriva.. )

1221684456euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
buonanotte forex ho incrementato a 1,4218 ma non come avrei voluto perchè leggendovi mi avete fatto sorgere qualche dubbio comunque a target vedrò di fare almeno il raddoppio delle posizioni in essere.forex se segui altre valute oltre al dollaro puoi postarle? perchè a me interessano praticamente tutte.

al momento solo questo....

1221684745gbp.jpg
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Forex ha scritto:
al momento solo questo....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221684745gbp.jpg
non te l'avevo mai vista analizzare penso che pur in modo lento ma deve per forza recuperare area 0,72 opto per un'entrata su un eccesso che forse non si verificherà più però chissà con tutta questa volatilità basterebbe una banca inglese che fa acqua e allora il gioco è fatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto