EUR/USD (7 lettori)

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
fankù...sfiorato l'altro ingresso..............cancello l'ordine...

Che sfiga Ale ... solo per qualche tick!

Mi spiace ...

Comunque dai, accontentati e, soprattutto ... prepara la barchetta: il giretto si avvicina sempre più!!! :cool:
 

Forex

Forumer storico
e se non fosse triangolo...e la correzione fosse finita prima ???...
come da conteggio nero.....
Nella prima nera c'è overlap, ma potrebbe essere una leading ( anche se poco in diagonale...)....inoltre la 5 nera potrebbe arrivare in area 14515, dove sul 4h passa la trend che unisce .....e il target sarebbe anche in linea con quello di ED e VIA COL VENTO....
 

Forex

Forumer storico
il grafico....
1221726428euro.jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
e se non fosse triangolo...e la correzione fosse finita prima ???...
come da conteggio nero.....
Nella prima nera c'è overlap, ma potrebbe essere una leading ( anche se poco in diagonale...)....inoltre la 5 nera potrebbe arrivare in area 14515, dove sul 4h passa la trend che unisce .....e il target sarebbe anche in linea con quello di ED e VIA COL VENTO....

se tanto mi dà tanto, il primo ciclo a 2gg del nuovo settimanale si è chiuso tronco in 39 ore, con il massimo molto vicino alla sua fine.
del tipo, la strada del rialzo sembra tracciata.
del resto, se dovrebbe essere a 15040 tra 15gg...
Ed
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
e se non fosse triangolo...e la correzione fosse finita prima ???...
come da conteggio nero.....
Nella prima nera c'è overlap, ma potrebbe essere una leading ( anche se poco in diagonale...)....inoltre la 5 nera potrebbe arrivare in area 14515, dove sul 4h passa la trend che unisce .....e il target sarebbe anche in linea con quello di ED e VIA COL VENTO....

se tanto mi dà tanto, il primo ciclo a 2gg del nuovo settimanale si è chiuso tronco in 39 ore, con il massimo molto vicino alla sua fine.
del tipo, la strada del rialzo sembra tracciata.
del resto, se dovrebbe essere a 15040 tra 15gg...
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
se tanto mi dà tanto, il primo ciclo a 2gg del nuovo settimanale si è chiuso tronco in 39 ore, con il massimo molto vicino alla sua fine.
del tipo, la strada del rialzo sembra tracciata.
del resto, se dovrebbe essere a 15040 tra 15gg...
Ed
praticamente mi stai dicendo...non rompere i koglions co sto conteggio nero......

CESTINATO !!!! :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto