EUR/USD (18 lettori)

corky

Banned
..oggi ho modificato la mia operatività per seguire la view di una donna: non credo servano le parole :down: :down:

Sia nella vita che nel lavoro, sempre così va a finire, miiiiiiiizzeca!
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
..oggi ho modificato la mia operatività per seguire la view di una donna: non credo servano le parole :down: :down:

Sia nella vita che nel lavoro, sempre così va a finire, miiiiiiiizzeca!

mica mi farai pensare a male.
sei un presuntuoso. pensi di essere bravissimo e shorti in controtendenza.
poi dai la colpa a me?
vai a leggere il post dove parlo di operatività......
mai shortare controverso.
la norma è incrementare sui ritracci.
i più bravi possono chiudere e riaprire più sotto.
gli audaci shortano per trovare la discesa, ma col riskio altissimo di prendersi il trend in faccia.
cosa ti è successo, lo sai da te.....
cosa c'entro io???
ti ho detto forse shorta?
io ti ho detto attento al tuo long al breakout, il quale è anche andato sotto di una 50 pips.
comunque, se si è maturi di fare con propria testolina, bene, sennò passo e chiudo
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
l'eventuale test del canale ( area 14810-20 ) potrebbe sancire la fine della 3 di iii infatti a 14815 la 3 di iii sarebbe uguale a 1,618% della 1 di iii...
inserito target a 14810.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222103700euro.jpg

Sfiorato il target di 12 pips.....comincio a rosicare e perciò, come al solito gli ultimi pips non resisto ...........per cui chiuso a 14762 con 300 pips di gain x 5 lotti = 1500 pips di gain :up: :up: :up:
 

corky

Banned
Eddai! Oltre che essere inferiore anche permalosa adesso! Ahahahahah

Si fa per scherzare, Ed, ognuno è artefice del proprio destino, sempre....certo se non leggesse certi interventi forse :lol:
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Eddai! Oltre che essere inferiore anche permalosa adesso! Ahahahahah

Si fa per scherzare, Ed, ognuno è artefice del proprio destino, sempre....certo se non leggesse certi interventi forse :lol:

ok, non ti preoccupare per me, ok?
si fa come sempre per chiaccherare.
resettiamo questa giornata, che tra l'altro per me è profiqua.
mi dispiace un pò per te, ma te la sei cercata.
ciaoooooo
passo e chiudo
Ed :)
 

Fernando'S

Forumer storico
allora il target ottimale del terzo movimento major è 1,5052
quello ottimale del terzo movimento minor è 1,4893
diciamo 1,49725 +/-0,0080
e poi c'è un'altra considerzione che nessuno ha fatto e non ho messo nel grafico :) qual'è ?:up:

1222106875eurodollaroforex15min.gif
 

Forex

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
allora il target ottimale del terzo movimento major è 1,5052
quello ottimale del terzo movimento minor è 1,4893
diciamo 1,49725 +/-0,0080
e poi c'è un'altra considerzione che nessuno ha fatto e non ho messo nel grafico :) qual'è ?:up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222106875eurodollaroforex15min.gif
Aho ...indovinelli a quest'ora no..... ehh ........... :D :D :D

a proposito per major intendi il target della 3 e per minor il target della III sul tuo grafico ??
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
Aho ...indovinelli a quest'ora no..... ehh ........... :D :D :D

a proposito per major intendi il target della 3 e per minor il target della III sul tuo grafico ??

sempre quel grafico si
l'indovinello è facile, basta guardare e salta agli occhi :D
 

Forex

Forumer storico
beh se restasse così non avrei neanche il rimpianto di essere uscito prima del target a 14810...tanto si sarebbe fermato 1 pip prima.... :D :D ....comunque se arriva a 14818 mi sparo uno shortino per una figura di target........

x Nando... nun gna fò..... :D :D manname a dormi sereno.... dimme che è ...... :D :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
beh se restasse così non avrei neanche il rimpianto di essere uscito prima del target a 14810...tanto si sarebbe fermato 1 pip prima.... :D :D ....comunque se arriva a 14818 mi sparo uno shortino per una figura di target........

x Nando... nun gna fò..... :D :D manname a dormi sereno.... dimme che è ...... :D :D

come ti sbagli max a 14817.....ancora per un pip... :sad: :sad: nun ce se crede....
...........shortato comunque a 14810..2 lotti.......
Il 38,2% di ritracciamento di quest'ultima 3, ci porterebbe a 14715...inserisco target a 14730...


1222109862euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto