EUR/USD (34 lettori)

Ed

Forumer storico
Re: cicli

edo70 ha scritto:
Dai ... fai la brava!! Per noi longhisti non è una notizia tanto bella! ;-)

Scherzi a parte ... io sto seguendo lo stesso conteggio di Ale (che ha appena postato) e credo che possiamo trovarci nella iii della III della 3. Quindi ho messo lo stop sulla base della II (vedi post di Ale, appunto).

Fino a quando rimane lì sopra (1.4435 del future scad. dicembre) continuo a vedere ottime possibilità di viaggiare verso nord! :up:

sono longhista anche io, visto 15040, ma il ciclo a 2 gg si dovrà pur chiudere no?
ciao
Ed
 

Ed

Forumer storico
giucana ha scritto:
Ed

ma sto ciclo lo chiudiamo o no? :D

Perché io sarei short, ad aspettare l' 1,4390

allora ti ritieni bravissimo, se hai shortato un ciclo al rialzo.
se sei bravissimo, perché chiedi lumi a me???

io sono solo una povera artigiana, che tenta di interpretare il mkt, con alterne fortune, diciamo nell'ordine del 50%.

se proprio mi dovessi sbilanciare sulla tua posizione, direi che la potresti chiudere in utile. Però occorre che tu attenda.

Ed
 

giucana

Nuovo forumer
Hai presente l'artigiano con i calli alla mano?

Ecco quello sono io. Nel senso che non sono studiato ma un povero lavoratore :V

Avevo solo letto dei post in cui molti di voi concordano sul fatto che prima del grande balzo ci dovrebbe essere una piccola discesa.

Volevo solo seguire questa piccola discesa, che tutto sommato pare abbastanza consistente.

Da voi ho solo che da imparare.

Mi inchino !!
 

corky

Banned
Giucana, qui c'è un solo essere, una sola entità (asessuata direi) che sovrasta tutti quanto a preparazione e lungimiranza...ma nun se vede da un pò però e ci manca! :tel:
 

giucana

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Giucana, qui c'è un solo essere, una sola entità (asessuata direi) che sovrasta tutti quanto a preparazione e lungimiranza...ma nun se vede da un pò però e ci manca! :tel:

Se ti riferisci a trader_vincente sarebbe comunque interessante leggere un suo intervento
 

Users who are viewing this thread

Alto