EUR/USD (7 lettori)

giucana

Nuovo forumer
Piu' che altro devo imporre a me stesso maggiore disciplina.

Se si è in gain non bisogna fare scalpate contro mercato.

Mi sono ciulato il gain di oggi e anche qualcosa di più :down:
 

Forex

Forumer storico
inserito stop alla short a 14868 e alzato target a 14750......60 pips in un senso e nell'altro.....
stacco.....
Buonanotte..... :up: :up:
 

forex99

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Nel frattempo Trichet fa volare l'euro con le sue dichiarazioni!

Forse più che altro è stato il petrolio schizzato su prima della chiusura del nymex a 130 usd ( ha poi chiuso 122,60 ) per poi ridiscendere a 109.......

+ 44% dalla settimana scorsa......
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
scusa, ma la convergenza non dovrebbe esserci tra il terzo movimento major e il quinto movimento minor ??
Nel senso che il terzo major dovrebbe essere un movimento in 5 e di conseguenza dovrebbe, appunto, convergere al target del quinto movimento minor.....

dici bene, ma ora non mi serve
sono quattro motivi per cui stare in campana in quella zona
 

surcouf

Nuovo forumer
cicli

Ciao Ed,
non te la prendere per gli sfotto', sono solo un tentativo di stabilire un contatto umano finalizzato a farti il filo, pensa che tutto ha avuto origine da un tuo post, ora a pag 675, dove dicevi "concordo con Surcouf", quindi hai solo approvato una mia cazzata...
Ma veniamo al sodo. Il massimo di questo sottociclo forse non e' ancora raggiunto, certo sara' piu' alto delle nostre previsioni. L' idea che il primo sottociclo di questo settimanale dovra' avere un bottom resta valida, solo che il bottom sara' spostato
piu' in alto. Gli Elliottiani (che noi rispettiamo ) non vogliono andare sotto il top del 18
sett.,(ca 1.4545) che per noi e' il top dell' ultimo settimanale finito, per loro puo' essere
una onda 1 di non so che grado. Penso che questa zona possa essere considerata il nostro target. Lieto per ogni commento, saluto tutti. Surcouf
 

corky

Banned
Certo surcouf, che t'aspettavi 200 pips in una direzione e sono usciti nell'altra. Se porti la macchina per come fai trading sei a postissimo. Wow! :eek: :eek:


:lol: :lol:
 

Ed

Forumer storico
Re: cicli

surcouf ha scritto:
Ciao Ed,
non te la prendere per gli sfotto', sono solo un tentativo di stabilire un contatto umano finalizzato a farti il filo, pensa che tutto ha avuto origine da un tuo post, ora a pag 675, dove dicevi "concordo con Surcouf", quindi hai solo approvato una mia cavolata...
Ma veniamo al sodo. Il massimo di questo sottociclo forse non e' ancora raggiunto, certo sara' piu' alto delle nostre previsioni. L' idea che il primo sottociclo di questo settimanale dovra' avere un bottom resta valida, solo che il bottom sara' spostato
piu' in alto. Gli Elliottiani (che noi rispettiamo ) non vogliono andare sotto il top del 18
sett.,(ca 1.4545) che per noi e' il top dell' ultimo settimanale finito, per loro puo' essere
una onda 1 di non so che grado. Penso che questa zona possa essere considerata il nostro target. Lieto per ogni commento, saluto tutti. Surcouf

no problem, chi di sfottò ferisce...... di sfottò perisce.
non abbiamo detto alcuna cavolata. il mkt è volato su, il solito forex aveva letto giusto la 3 a salire. solo che i cicli si aprono e si chiudono, e questo dovrà pur chiudere.
in buona sostanza, se proprio andiamo a vedere bene, cosa che quando i numerini scorrono è meno facile, siamo sul secondo settimanale di un ciclo a 4 mesi.
ora se pensiamo che un ciclo a 4 mesi, quand'anche è al ribasso, esprime il suo top nel primo mese, vediamo che non c'è proprio niente di strano, anzi, la sparata violenta in su sembrerebbe, a logica, esprimere quel top iniziale, per poi lasciare il restante tempo dei 3 mesi a fare il resto del lavoro.
il problema è che il trader intraday, ha fretta e nella fretta fa le cavolate del corcky, che poi viene a lagnare da me. :sad:

Ed :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
niente da aggiungere tutto sotto controllo e corso che sta bruciando le tappe ho chiuso metà posizioni a 1,4721 e a questi punti anche se non mi da la possibilità di rientrare non mi interessa perchè sul reverse 1,5174 andrò giù pesante anzi pesantissimo.
io faccio vivamente e sentitamente i miei più sinceri complimenti a trader vincente che al di la di una posizione giusta o sbagliata che si possa fare è sicuramente attendibile per i giusti ragionamenti che gli ho sentito fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto