EUR/USD (3 lettori)

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Senti, una curiosità, sei così brava coi cicli poichè avvantaggiata in quanto donna? :D


Si fa per scherzare baby, sei sempre la nostra donna preferita! :ops:

non credo, credo che si tratti appunto di cervello. cervello normale OK, cervellino NO BUONO. :-o

Ed :)
 

edo70

Forumer attivo
Stacco.

Vi auguro una buona serata.

P.S.: Ed ... oltre che brava nel trading sei anche uno spasso! Te lo hanno mai detto?!? :lol: :lol: :lol:
 

corky

Banned
Ed ha scritto:
non credo, credo che si tratti appunto di cervello. cervello normale OK, cervellino NO BUONO. :-o

Ed :)

Tornando al trading, cara cervellinoinoino Ed, detta anche Larissa, hai incrementato su questo swing ribassista allora? :up:


Dai che la prossima volta che vado alle terme dalle tue parti ti offro un caffè :love:
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Tornando al trading, cara cervellinoinoino Ed, detta anche Larissa, hai incrementato su questo swing ribassista allora? :up:


Dai che la prossima volta che vado alle terme dalle tue parti ti offro un caffè :love:

ti rispondo solo perché faccio ridere qualcuno :sad:
si nota che sei a corto di argomenti e non ragioni più, come nel tuo trading.
ti ho detto stamattina che il 15gg chiude tra 2 gg, ma perché mai dovrei mettere dentro dei pezzi adesso.
di sicuro stai giocando e vuoi provocarmi. dimmi che è così, perché altrimenti stai messo male (leggi meno che cervellino), neanche cervelletto.
corcky, mettici sopra una pezza, stiamo disturbando il 3D. Ormai si è capito, non ti sono simpatica vai a giocare con nando.
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Stacco.

Vi auguro una buona serata.

P.S.: Ed ... oltre che brava nel trading sei anche uno spasso! Te lo hanno mai detto?!? :lol: :lol: :lol:

mi piace la serenità, spensieratezza e fantasia.
cerco di non prendere tutto troppo sul serio. fa male al fegato, poi qualcuno va a curarsi alle terme :lol:
buona serata
Ed :)
 

corky

Banned
Ed, non è vero che non mi stai simpatica, anzi. E' come nella vita, sta tutto negli occhi di chi guarda, diamo per scontato troppe cose al giorno d'oggi.
Ti ho un pò presa in giro e tu hai fatto lo stesso, che male c'è, io apprezzo le persone che non solo si mettono in gioco ma anzi sanno rispondere a tono e nei limiti della discrezione ed educazione prendendo le distanza da quelli che offendono e scappano e sai quanti ce ne sono stati!
Detto ciò, anche a questo giro cercherò di fare tesoro di quel che indichi quanto a cicli, una parte della posizione l'ho tenuta e ora tocca capire come uscirà dal test dell'area supportiva pari al 23,6%...quel 1,4699 su cui tanto stamattina hai riso di me :)

Leggevo oggi che da stanotte le BoJ comincia con le sue iniezioni di $$$ sul mercato...che coincida con la restante parte del ciclo, chissà?


Un saluto e buona serata!

:ciao:

P.S. Comunque alle terme si sta divinamente, beata te che sei lì vicino, non ti fai mancare proprio nulla!
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Ed, non è vero che non mi stai simpatica, anzi. E' come nella vita, sta tutto negli occhi di chi guarda, diamo per scontato troppe cose al giorno d'oggi.
Ti ho un pò presa in giro e tu hai fatto lo stesso, che male c'è, io apprezzo le persone che non solo si mettono in gioco ma anzi sanno rispondere a tono e nei limiti della discrezione ed educazione prendendo le distanza da quelli che offendono e scappano e sai quanti ce ne sono stati!
Detto ciò, anche a questo giro cercherò di fare tesoro di quel che indichi quanto a cicli, una parte della posizione l'ho tenuta e ora tocca capire come uscirà dal test dell'area supportiva pari al 23,6%...quel 1,4699 su cui tanto stamattina hai riso di me :)

Leggevo oggi che da stanotte le BoJ comincia con le sue iniezioni di $$$ sul mercato...che coincida con la restante parte del ciclo, chissà?


Un saluto e buona serata!

:ciao:

P.S. Comunque alle terme si sta divinamente, beata te che sei lì vicino, non ti fai mancare proprio nulla!

ma una offerta di usd non dovrebbe far rafforzare il dollaro, semmai lo indebolirebbe, col risultato che ripartirebbe in su.
ma te a quali terme vai, perché vicino a me ci sono almeno 4 stazioni termali abbastanza rinomate.
ciao
Ed
 

Ed

Forumer storico
oh oh, se ne sceso sotto il minimo di stamani....
come andrà a finire?
corcky, stai attento, ormai mi sono innamorata di te, omaccione che mi tratti male :p

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto