EUR/USD (24 lettori)

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Anch'io, al momento, continuo a seguire il tuo conteggio. Quindi conto le ultime due onde (comrese fra i due test della trendline) come i e ii della V della 3.

Target sopra ai massimi di ieri dove credo che proverò uno short.
potrebbe esserci anche l'ipotesi triangolo...quindi okkio perchè in tal caso, sempre che ci fosse salita.....quest'ultima potrebbe essere in un'unica onda ( appunto la 5 )...
mentre se consideriamo finita la 4 sul minimo a 14680 ...allora, come giustamente dici della 5 abbiamo già fatto la i e la ii e quindi ancora da fare la iii,iv e v...
 

giucana

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Ed, ti è bastato il ribasso di oggi o vuoi che scenda un altro pò prima di salire, tu che sei long? :D

Fra poco ci pensa Berny a movimentare le acque, credo alle 16 se non sbaglio...

Che dirà? Che si sale?
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
potrebbe esserci anche l'ipotesi triangolo...quindi okkio perchè in tal caso, sempre che ci fosse salita.....quest'ultima potrebbe essere in un'unica onda ( appunto la 5 )...
mentre se consideriamo finita la 4 sul minimo a 14680 ...allora, come giustamente dici della 5 abbiamo già fatto la i e la ii e quindi ancora da fare la iii,iv e v...

Vabbè, sempre di salita state parlando, alla fine, no?

Il target di 1,49 mi pare lo attendiamo in molti oggi e quand'è così non è mai una cosa liscia, speriamo bene!
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
... in ogni caso non mi pare impatti sulla nostra visione: sempre verso nord dovrebbe uscire ... !!! (almeno spero!) :D
sempre a nord..... sempre a nord...era solo per dire che se sviluppa a triangolo ...dobbiamo fare attenzione per l'uscita.....perchè mentre tu adesso ti attendi una iii poi una iv e poi un'altra salita ancora a fare la v di 5.......ripeto. nel caso triangolo per la 4, ci potrebbe essere solo una salita a fare la 5....... e quindi pronti ad uscire....
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Ed, ti è bastato il ribasso di oggi o vuoi che scenda un altro pò prima di salire, tu che sei long? :D

Fra poco ci pensa Berny a movimentare le acque, credo alle 16 se non sbaglio...

cosa vuoi che ti risponda....
se scendesse mi fa un piacere perché aumento il long. devi sapere che per me 2 contratti è come se fossi flat. sennò non vado controverso come taluno :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto