EUR/USD (15 lettori)

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Scusa Fernando, ma quand'è che sei uscito? Non eri long da 1,4150?

Comunque sia, se tiene qual è il tuo target up?

Un saluto

analizziamo insieme:

stamattina ore 11.00 si chiude il 2gg a 14680. Riparte il nuovo ciclo che fa il top a 14801, con una salita di 121 pips.
Scende fino a 14622, chiudendo diciamo il primo ciclo a 8 ore, con un ribasso di 179 pips. riparte il nuovo ciclo, che non deve superare 14801, ma pone seri dubbi sulla futura discesa anche se supera 14622+121=14743.
l'operatività quale sara:
per quelli scarsi come me, non si fa niente fino allo scadere del 15gg.
per gli audaci (con disclaimer) si shorta all'avvicinarsi di 14743, con TG più basso di 14622.
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
no per me ci saranno nuovi massimi......però visto che si contano 5 onde belle nitide ( 5 minuti ) ....si prova a uscire per rientrare da più sotto.....anche se è sempre difficile....però soprattutto si chiude in buon gain la giornata.....e se ci saranno i saldi ne approfitterò altrimenti son contento lo stesso.....e vorrà dire che lo aspetterò lassù...
A quest'ora...vale sempre l'articolo quinto................
CHI C'HA I SOLDI IN MANO HA VINTO... :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
corky ha scritto:
Scusa Fernando, ma quand'è che sei uscito? Non eri long da 1,4150?

Comunque sia, se tiene qual è il tuo target up?

Un saluto

entro ed esco e con piu' pezzi ..uno da 1,4150 ce l'ho ancora...
io faccio undertrading e miro al 100% :)
non mi piace il 50 % di Ed :)

a parte gli scherzi sta cosa la voglio spiegare .
Per la legge dei grandi numeri ( è una roba statistica) andando a caso tra 2 scelte uguali ma opposte ( come è il buy/sell) si ha il 50 % di probabilità di fare la scelta giusta.questo dice Ed.
Cioè lei dice che indovina il 50% delle volte ma dato che è brava a lasciar correre i guadagni e tagliare le perdite...... alla fine va in gain.
Tutto chiaro brava Ed :)
Io faccio le stesse cose ma dato che non mi piace perdere (prediligo tanti guadagni e poche perdite :)) cerco di non lasciare nulla al caso, ci metto del mio e forzo quel 50% a diventare un 70 %.
Se sono stato bravo a contare e a prevedere dove andrà l'indice andrò in gain.
ecc ecc
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
io non sono così brava.
però che dirti, se tu arrivi al 70% non posso che essere invidiosa :p
ciao, ed
Come dice VIA COL VENTO la matematica non è un opinione....
e forte di ciò, posso asserire con certezza che NON ESISTE chi posta ed ottiene più del 50% .........poi a chiacchiere si può fare e dire tutto....addirittura si può non essere mai stoppati....
Buonanotte biondona.... :love:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Forex ha scritto:
Come dice VIA COL VENTO la matematica non è un opinione....
e forte di ciò, posso asserire con certezza che NON ESISTE chi posta ed ottiene più del 50% .........poi a chiacchiere si può fare e dire tutto....addirittura si può non essere mai stoppati....
Buonanotte biondona.... :love:
forex te sai bene che sei sopra abbondantemente al 70% dei movimenti fatti in puro gain quindi per favore non ti sottovalutare perchè sono d'accordo che esiste pure il proverbio che chi si loda si imbroda ma è pur vero che dopo anni che tu stai scrivendo se non fossi nelle caratteristiche di dettare legge di trading avresti già cessato da solo quindi datti le giuste arie da prof.
forex sono serio come tutte le volte che posto e non ti sentire preso in giro perchè è più facile che sbaglio una previsione forex che prendermi la libertà di sfottere qualcuno e questo l'ho dimostrato a dare giusto peso anche a tv che in molti non lo vedete di buon occhio.
continua così che vai bene.
 

Forex

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
forex te sai bene che sei sopra abbondantemente al 70% dei movimenti fatti in puro gain quindi per favore non ti sottovalutare perchè sono d'accordo che esiste pure il proverbio che chi si loda si imbroda ma è pur vero che dopo anni che tu stai scrivendo se non fossi nelle caratteristiche di dettare legge di trading avresti già cessato da solo quindi datti le giuste arie da prof.
forex sono serio come tutte le volte che posto e non ti sentire preso in giro perchè è più facile che sbaglio una previsione forex che prendermi la libertà di sfottere qualcuno e questo l'ho dimostrato a dare giusto peso anche a tv che in molti non lo vedete di buon occhio.
continua così che vai bene.

no...non ti confondere....non sono affatto sopra al 70%.....ma se vai a vedere sarò sicuramente al 50%......di trade aperti nella direzione giusta.....poi altra cosa è se quando sbaglio direzione perdo meno di quello che guadagno quando azzecco la direzione.....ma questo è proprio quello che dice ED.
E comunque... non è da molto tempo che mi succede.......sappi che questo sarà il primo anno che chiudo in gain.....( spero di non aver parlato troppo presto....) mentre ci sono stati svariati anni dove ho galleggiato....se non addirittura messo....
Forse è solo un anno fortunato....o forse l'aver accettato questo mi sta portando dei risultati....vedremo....
Aperto long 2 lotti a 14684, altri 2 a 14671 e altri 2 a 14660.... ( appena entrati )
praticamenti sui livelli del 38,2 50 e 61,8 di ritracciamento.
Grazie comunque per la stima.... :up:
 

Forex

Forumer storico
1222202746euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto