EUR/USD (2 lettori)

pietrino

Forumer attivo
euro

Buon giorno a tutti quanti!

Anch'io stoppato in apertura con un loss pesante (ero long da una media di 1.4680 circa e ho chiuso a 1.4535 x 2 contratti).

E, cosa ancor peggiore, la mia view si è accartocciata nel cestino! Ora ... seguo nando: aspetto di chiarirmi le idee. A proposito ... Pietrino, visto che la tua view è dalla parte giusta, saresti così gentile da postare il grafico completo con il conteggio?!? (se puoi, naturalmente). Chissà che non riesca a trovare l'ispirazione!


non riesco postare grafici..ti ho fatto mail
 

corky

Banned
Brutto risveglio oggi....

Voglio fare i complimenti a Waving, davvero CHAPEAU per le tue analisi, già da mercoledì e giovedì predicevi questo viaggetto in basso :up:

Longato 1,4348
 

edo70

Forumer attivo
Ale ... il tuo long è frutto di qualche conteggio o deriva più da una sensazione che alla profonda discesa seguirà un qualche recupero?!? E, se posso, dove hai messo lo stop?!? Grazie
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Vediamo di fare un po' il riepilogo della situazione.

Sembrerebbe che l'ipotesi portata avanti già da alcuni giorni sia risultata esatta.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=660080&postcount=6918

Il mio dubbio che la salita del 17 e 18 non potesse essere considerata come 1 si è rivelato giusto, grazie anche all'aiuto del metodo di controllo del buon Neely.

Anche sul brevissimo l'ipotesi che mancava un altro swing ribassista si è verificata.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=661833&postcount=7041

Alla luce di ciò vediamo cosa ci possiamo aspettare.

Alla fine di questa sottostruttura mi aspetterei una risalita sopra i massimi del 22/09.

Per il brevissimo invece ancora in ballo due ipotesi.

In verde l'ipotesi di essere alla fine o quasi della c** che chiude il doppio tre seguito nei giorni scorsi.

In bianco l'ipotesi di essere invece in un triplo tre e quindi di essere nel terzo abc a cui mancherebbe la b** e la c**.

L'unico dubbio è il non aver ancora raggiunto il 61.8 di ritracciamento, livello minimo di ritracciamento (per Neely) per poter considerare una b dopo una salita in tre.:rolleyes::rolleyes:

Purtroppo i grafici che ho a disposizione sono inservibili per leggere i movimenti interni :(:(

Comunque leggendo i grafici del future anche nell'ipotesi in verde mancherebbe un minimino, quindi non si sa mai che l'obiettivo venga toccato.

Buon trading.



Ps: con il nuovo forum c'ho messo mezz'ora a scrivere il post, so proprio imbranato :wall::wall:

eurdol290908.GIF
 

Forex

Forumer storico
Ale ... il tuo long è frutto di qualche conteggio o deriva più da una sensazione che alla profonda discesa seguirà un qualche recupero?!? E, se posso, dove hai messo lo stop?!? Grazie

dal conteggio rosso...lo stop a 14300 per ora sfiorato di 2 pips ma secondo me destinato al peggio....
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Vediamo di fare un po' il riepilogo della situazione.

Sembrerebbe che l'ipotesi portata avanti già da alcuni giorni sia risultata esatta.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=660080&postcount=6918

Il mio dubbio che la salita del 17 e 18 non potesse essere considerata come 1 si è rivelato giusto, grazie anche all'aiuto del metodo di controllo del buon Neely.

Anche sul brevissimo l'ipotesi che mancava un altro swing ribassista si è verificata.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=661833&postcount=7041

Alla luce di ciò vediamo cosa ci possiamo aspettare.

Alla fine di questa sottostruttura mi aspetterei una risalita sopra i massimi del 22/09.

Per il brevissimo invece ancora in ballo due ipotesi.

In verde l'ipotesi di essere alla fine o quasi della c** che chiude il doppio tre seguito nei giorni scorsi.

In bianco l'ipotesi di essere invece in un triplo tre e quindi di essere nel terzo abc a cui mancherebbe la b** e la c**.

L'unico dubbio è il non aver ancora raggiunto il 61.8 di ritracciamento, livello minimo di ritracciamento (per Neely) per poter considerare una b dopo una salita in tre.:rolleyes::rolleyes:

Purtroppo i grafici che ho a disposizione sono inservibili per leggere i movimenti interni :(:(

Comunque leggendo i grafici del future anche nell'ipotesi in verde mancherebbe un minimino, quindi non si sa mai che l'obiettivo venga toccato.

Buon trading.



Ps: con il nuovo forum c'ho messo mezz'ora a scrivere il post, so proprio imbranato :wall::wall:

Non fa una grinza :up::up: complimenti Maurizio !!:up:

P.S. sai dove è possibile trovare qualche approfondimento riguardo Neely ??
 

Forex

Forumer storico
credo sia in sviluppo la 4 dell'ultima c del doppio 3...per cui tolgo momentaneamente lo stop per non rischiare di essere fregato con una b irregular...
vado a pranzo a dopo..
 

Users who are viewing this thread

Alto