EUR/USD (3 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
scusa ma alla C mancherebbero 3 pips per il target minimo ( 14552 )....quindi si potrebbe anche accettare così (14555).....oppure potrebbe anche esserci la soluzione..... flat + X + triangolo ....e ora potrebbe star facendo la E del triangolo....


E' vero. :eek: :eek:

Avevo tracciato il solito quadratino ma ho scazzato la dimensione. :rolleyes: :rolleyes:

E comunque non c'è arrivato, mancano tre pips. :lol: :lol: :D :D

In ogni caso c'è qualcosa che non mi torna anche nel movimento interno.

Per quanto riguarda il triangolo io non considero la c che scende sotto la a, così come l'hai segnata sembrerebbe più una ending, a cui manca comunque un minimo.
Oltretutto anche come chiusura oraria è sceso sotto.

Vediamo, preferisco aspettare.
 

edo70

Forumer attivo
Io la vedo come una normale partenza. Su base oraria ha disegnato la 1, rintracciato con la 2 senza violare il minimo e ora è da poco partita la 3. Sui 5 minuti, per quanto riguarda le prime due onde, si vede bene il movimento a salire in 5 onde e quello a scendere in 3.

E aggiungerei che ha tutta l'aria di essere impulsivo!
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Io la vedo come una normale partenza. Su base oraria ha disegnato la 1, rintracciato con la 2 senza violare il minimo e ora è da poco partita la 3. Sui 5 minuti, per quanto riguarda le prime due onde, si vede bene il movimento a salire in 5 onde e quello a scendere in 3.

E aggiungerei che ha tutta l'aria di essere impulsivo!

infatti ..hai ragione....io ho il vizio di fasciarmi la testa prima del tempo.....e già pensavo a come giustificare un'eventuale rottura del minimo a 14555........

C'è però un appunto che ti devo fare........le prime volte pensavo fosse un errore di battitura...ma poi visto che insisti....ti devo dire che si dice RITRACCIATO e NON RINTRACCIATO come tu scrivi... :D :D :D :D :D :D
 

waving

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
mi son fatto qualche pips al rialzo su impulso correzione impulso negli ultimi movimenti
...non diventerò cieco :-?
:lol:


Finchè ti fai qualche pips e c'è rialzo vai bene, è quando cerchi di farti qualche pips e c'è ribasso che diventa dura.................... :lol: :lol: :D :D
 

waving

Forumer storico
Queste le ipotesi che la vedono moscia.

Sopra 1.4700 do per finita la A di (B) del conteggio di grado superiore.

Buon weekend a tutti. :up: :up:



1222440494eurdol260908.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto