EUR/USD (1 Viewer)

waving

Forumer storico
Grazie ...tutto chiaro, tranne l'ultimo punto che non credo di aver capito.... Se fosse in 5 ..OK mentre se fosse in 3 tu dici che allora si sarebbe chiuso un doppio zig zag ( abc x abc ) ...ma per x intendi la x che ho messo io sul grafico ?? Non credo, perchè altrimenti non dovresti considerarla valida per il motivo di cui sopra ( più piccola della B di livello inferiore... )
Grazie!!!:up::up::up:

Raddoppiato lo short a 14398....


Hai intuito bene, il primo zig zag sarebbe la tua prima A.

La X sarebbe la tua X o mia B.
Io quella che tu chiami C non la conto come impulsiva.

Ps: occhio con gli short perchè il minimo che mi mancava questa mattina sul conto verde è stato fatto e se questa non è la b** del conto bianco, non torna più sotto il minimo.
Per me per poter scendere deve tornare sotto 1.4380.
 

corky

Banned
Ps: occhio con gli short perchè il minimo che mi mancava questa mattina sul conto verde è stato fatto e se questa non è la b** del conto bianco, non torna più sotto il minimo.
Per me per poter scendere deve tornare sotto 1.4380.

Maledizione Waving, ce lo dici solo adesso??? :specchio::specchio:


Giornatina niente male quanto a batostelle oggi... :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
Maledizione Waving, ce lo dici solo adesso??? :specchio::specchio:


Giornatina niente male quanto a batostelle oggi... :rolleyes:

io continuo a contare 7 onde a scendere partendo dall'inizio della c ...a 14628, per cui a me mancherebbe ancora un minimo.....
l'invalidazione del conteggio ce l'ho a 14508....( picco della 1 di C )
 

corky

Banned
E perchè questa mattina che cosa ho detto. :rolleyes::rolleyes: :wall::wall:


Dai Waving, è vero che stai attendendo il ritracciamento del 61,8%? Dai, dicci di si :D

Comunque sia, dovendo proprio scendere più giù un minimo lo individuerei fra 1,4295-1,4272

P.S. A mio avviso l'unico aspetto che può preoccupare davvero è che stia andando a colmare il gap aperto stanotte per poi ridiscendere
 

waving

Forumer storico
Dai Waving, è vero che stai attendendo il ritracciamento del 61,8%? Dai, dicci di si :D

Comunque sia, dovendo proprio scendere più giù un minimo lo individuerei fra 1,4295-1,4272

P.S. A mio avviso l'unico aspetto che può preoccupare davvero è che stia andando a colmare il gap aperto stanotte per poi ridiscendere


E' vero che sarei più contento perchè toglierei alcune possibilità, o meglio le passerei in secondo piano. ;);)

Però se anche vuole salire ora non mi dispiacerebbe.

E' giusto quello che ha detto Forex che per il conto impulsivo mancherebbe una gamba, ma comincia a diventare grande come iv, e quindi se non fosse la B, ci può stare che sia ripartito il conteggio impulsivo come nel grafico, quindi fino che non mi invade..............:rolleyes::rolleyes:

Purtroppo non avendo i grafici a posto devo seguire il breve sul future e non so cosa c'è dove c'è il gap.

eurdol290908bis.GIF
 

Ed

Forumer storico
Maledizione Waving, ce lo dici solo adesso??? :specchio::specchio:


Giornatina niente male quanto a batostelle oggi... :rolleyes:

non me ne parlare :sad:

ho più scenari aperti, quindi devo aspettare che ritorni a qualche livello consono.
Il 15gg sembrerebbe al ribasso, ma se ha allungato fin quà, e riparte la gamba rialzista, mi tocca stare fuori finché non shorto il 30gg.
maledizione, stanotte mi sono fumata il gain di 10 giorni.
Buon proseguio a tutti
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto