EUR/USD (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
guerra su e giù. a me non pare niente di impulsivo.
comincio a temere che quel che è salito da 13881 ormai si è concluso, con un rialzo di 10 figure, e quindi che onda 4 sia finita..... a meno che non si tratti solo della A, e ora sta facendo B, e poi in su C.
La mia strategia, al momento, è di attendere nuovi max per shortare, con più tranquillità.
Se invece scende subito, lo reputo un gran brutto segnale, perché il massimo si sarebbe fatto veramente troppo presto.
Buona giornata
Ed
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.:):)

Io di impulsivo non ci vedo molto.:rolleyes::rolleyes:

E si Corky, mi sa che il 61.8 lo andremo a rivedere in qualche modo.

Ora il conteggio in verde che prevedeva B finita e ripartenza impulsiva per la C è quello che mi piace meno.

Sullo stesso piano invece sia il conteggio in bianco che quello in azzurro.

Il primo prevede di essere in un triplo tre a cui mancherebbe uno swing ribassista per concluderlo.
Il secondo invece prevede che sia finita la a di B ed ora saremmo nella b di B che ci porterà almeno sopra la trend verde ribassista più lenta prima di scendere ancora a chiudere la correzione.

In ogni caso per chi ha un'operatività più larga questa comincia a diventare zona buona per l'accumulo.

Buon trading.
 

waving

Forumer storico
Azz.... non mi ha preso il grafico.

Comunque il forum è lentissimo e non mi funziona bene.

Per caricare un grafico ci vuole dieci minuti.

Ora non mi ha preso il grafico che pure avevo caricato.

Prima ho inserito il grafico e mi si è cancellato tutto ciò che avevo scritto. :rolleyes::rolleyes: :wall::wall:

Succede solo a me ????

eurdol300908.GIF
 

waving

Forumer storico
Si Fernandos, visto su quel time frame sembrerebbe possibile.

Visto un po' da più vicino mi mette qualche dubbio in più.

Mi sembrerebbe un impulso più chiaro la discesa successiva, ma come dici tu su questo time frame..................:rolleyes::rolleyes:

eurdol300908bis.GIF


eurdol300908ter.GIF
 

corky

Banned
Girato da short (con piccolo gain) a long nella mattinata anche se so di aver fatto una piccola fesseria a non attendere area 1,427 dove questa onda iii in corso potrebbe andare ad esaurirsi. Resistenza forte 1,44 che se superata darebbe un pò di spinta all'euro

Saluti e a dopo
 

Fernando'S

Forumer storico
Girato da short (con piccolo gain) a long nella mattinata anche se so di aver fatto una piccola fesseria a non attendere area 1,427 dove questa onda iii in corso potrebbe andare ad esaurirsi. Resistenza forte 1,44 che se superata darebbe un pò di spinta all'euro

Saluti e a dopo

metti grafico, a parole non ti capisco
grazie
 

corky

Banned
Sono due giorni che mi si è rotto il portatile, problemi grafici...
Facciamo così, posso prendere un grafico da un sito che seguo quotidianamente:
 

Allegati

  • Onda_3_EURO.bmp
    960,4 KB · Visite: 192

Fernando'S

Forumer storico
quello è vecchio ....qua lo abbiamo già lavorato :up:

ora è a un pelo da 1,4304
se regge potrei ...forse...pensare di longare
con l'idea fatta una i in su e la ii in essere... forse
 

Users who are viewing this thread

Alto