EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Credo che quel livello potrebbe essere visto. Dovrebbe corrispondere a 1.4090 circa del future, pari al rintracciamento del 38,2% di tutta la 3. Il rintracciamento del 50% sarebbe pari a 1.4110 (1.4070/75 del cross).
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei te er gatto nero.....:D:D
 

edo70

Forumer attivo
Di nuovo short a 1.4080 del future (1.4043 circa del cross).

Attendo quanto meno area 1.40 (1.3970/60 del cross) per chiudere e provare un long :)
 

Forex

Forumer storico
Credo che quel livello potrebbe essere visto. Dovrebbe corrispondere a 1.4090 circa del future, pari al rintracciamento del 38,2% di tutta la 3. Il rintracciamento del 50% sarebbe pari a 1.4110 (1.4070/75 del cross).

Edo io scherzo sia ben chiaro....:):)

ho chiuso perchè la discesa sull'orario e monowave e una volta fatto un nuovo minimo.....ho paura che possa essere finita e visto che ero molto carico ho preferito seguire l'articolo quinto....... ora mi auguro prosegua la discesa per cercare la long..:up::up: e per la goduria di chi è ancora short...
 

edo70

Forumer attivo
Edo io scherzo sia ben chiaro....:):)

ho chiuso perchè la discesa sull'orario e monowave e una volta fatto un nuovo minimo.....ho paura che possa essere finita e visto che ero molto carico ho preferito seguire l'articolo quinto....... ora mi auguro prosegua la discesa per cercare la long..:up::up: e per la goduria di chi è ancora short...

Ci mancherebbe Ale! Quando si ha occasione di scherzare un po' ritengo sia il modo migliore per smorzare un po' la tensione. E poi ... stai tranquillo, non sono assolutamente uno che si offende, anzi!;)

Anche per me manca solo un ulteriore minimo, anche sul 5 minuti. E se lo fa vorrei entrare con un bel longone di medio periodo e lasciarlo correre (... se c'ha famo ...) :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto