Forex
Forumer storico
per ben 3 volte la mia piatta mi ha rifiutato la chiusura sui minimi .......segno che devo guadagnare di più...
mortacci vostri ... stoppato in trailing...con 925 pips di gain
Fossero sempre queste le arrabbiature.......
per ben 3 volte la mia piatta mi ha rifiutato la chiusura sui minimi .......segno che devo guadagnare di più...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei te er gatto nero.....Credo che quel livello potrebbe essere visto. Dovrebbe corrispondere a 1.4090 circa del future, pari al rintracciamento del 38,2% di tutta la 3. Il rintracciamento del 50% sarebbe pari a 1.4110 (1.4070/75 del cross).
stoppato son flat
Nando hai fatto caso che..... come parla er milanese....semo der gatto ??
Credo che quel livello potrebbe essere visto. Dovrebbe corrispondere a 1.4090 circa del future, pari al rintracciamento del 38,2% di tutta la 3. Il rintracciamento del 50% sarebbe pari a 1.4110 (1.4070/75 del cross).
Edo io scherzo sia ben chiaro....
ho chiuso perchè la discesa sull'orario e monowave e una volta fatto un nuovo minimo.....ho paura che possa essere finita e visto che ero molto carico ho preferito seguire l'articolo quinto....... ora mi auguro prosegua la discesa per cercare la long.. e per la goduria di chi è ancora short...
io sò de roma ...che vor dì ??Nando hai fatto caso che..... come parla er milanese....semo der gatto ??