Forex
Forumer storico
per ben 3 volte la mia piatta mi ha rifiutato la chiusura sui minimi.......segno che devo guadagnare di più...
![]()
mortacci vostri ...

Fossero sempre queste le arrabbiature.......

per ben 3 volte la mia piatta mi ha rifiutato la chiusura sui minimi.......segno che devo guadagnare di più...
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei te er gatto nero.....Credo che quel livello potrebbe essere visto. Dovrebbe corrispondere a 1.4090 circa del future, pari al rintracciamento del 38,2% di tutta la 3. Il rintracciamento del 50% sarebbe pari a 1.4110 (1.4070/75 del cross).
stoppato son flat![]()
Nando hai fatto caso che..... come parla er milanese....semo der gatto ??![]()
Credo che quel livello potrebbe essere visto. Dovrebbe corrispondere a 1.4090 circa del future, pari al rintracciamento del 38,2% di tutta la 3. Il rintracciamento del 50% sarebbe pari a 1.4110 (1.4070/75 del cross).
Edo io scherzo sia ben chiaro....
ho chiuso perchè la discesa sull'orario e monowave e una volta fatto un nuovo minimo.....ho paura che possa essere finita e visto che ero molto carico ho preferito seguire l'articolo quinto....... ora mi auguro prosegua la discesa per cercare la long..e per la goduria di chi è ancora short...
io sò de roma ...che vor dì ??Nando hai fatto caso che..... come parla er milanese....semo der gatto ??![]()