EUR/USD (2 lettori)

edo70

Forumer attivo
fatto, sono short
abbasso stop a pari

A mio avviso potrebbe mancare un ultima gambettina a rialzo (prendo sempre il 5 min. a riferimento).

Se me la fa vedere shorto anch'io.

In alternativa short alla rottura del minimo fatto circa 15 min. fa.

P.S.: da casa vedo solo il future e non lo spot. Posso chiederti qual'è stato, sul cross, il massimo delle 11:50, per favore?!?
:specchio:
 

Forex

Forumer storico
A mio avviso potrebbe mancare un ultima gambettina a rialzo (prendo sempre il 5 min. a riferimento).

Se me la fa vedere shorto anch'io.

In alternativa short alla rottura del minimo fatto circa 15 min. fa.

P.S.: da casa vedo solo il future e non lo spot. Posso chiederti qual'è stato, sul cross, il massimo delle 11:50, per favore?!?
:specchio:
14174 sulla mia piatta....
 

Forex

Forumer storico
rotto il cuneo ascendente sul 5 min. ....vediamo se sta benedetta 4 è finita......oppure è una finta e sale a fare questa gambetta...che anche a me, sembra mancare....
sono gonfio di dollari come un uovo.....speriamo che nun me se fanno sodo....:D:D
vado a pranzo a dopo....
 

waving

Forumer storico
Se la iii verde la facciamo finire sul minimo siamo al limite di validità di questa iv, mentre se consideriamo la v* di iii tronca abbiamo ancora un po' di ossigeno.

Ho messo in bianco l'alternativa, se il mercato invece che scendere volesse continuare a salire la cosidererei come b* per il momento con questo conteggio interno.

Di conseguenza visto che vado a pranzo e non mi è chiara esco ora praticamente in pari ed eventualmente rientro sotto la trend. (circa 1.41-1.4080).

eurdol011008ter.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto