EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Nel breve il conteggio di Ale continua a sembrarmi il più realistico e sul 5 minuti la salita è stata in 5 onde.

Se va a violare i recentissimo massimi o se rintraccia il 50% dell'ultima salita entro anch'io long con stop sotto al minimo.

:up:

Sull'orario...la violazione della candela che ha fatto il minimo corrisponde anche con la violazione del canale di Waving.....e
potrebbe essere un buon ingresso per il long....è a 13940
 

edo70

Forumer attivo
Sull'orario...la violazione della candela che ha fatto il minimo corrisponde anche con la violazione del canale di Waving.....e
potrebbe essere un buon ingresso per il long....è a 13940

Ho tracciato la trend line anche sul mio grafico ed effettivamente coincide. Grazie.

Come dicevo il movimento a salire si conta bene in 5 onde e ora dovremmo essere nella c a scendere. Se il RITRACCIAMENTO (;)) arriva al 50% entro comunque (1.3905 future - 1.3870 circa del cross credo): mi pare un ottimo livello e lo stop è vicino. :)

Diversamente attendo la rottura a rialzo che mi hai segnalato. Perdo una piccola parte del movimento ma sicuramente rischio molto molto meno! Grazie! :maestro:
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Purtroppo ieri non sono più riuscito a rientrare e mi sono perso la discesa.
Complimenti a chi ne ha goduto.

Ora vi leggo e poi commento.:cool::cool:

Nel frattempo sappiate che mi è entrato un long con un mini future da 1.3894.
Comunque vediamo perchè potrebbe non essere ancora finita.
 

waving

Forumer storico
Solito grafico.

eurdol021008.GIF
 

waving

Forumer storico
Dettaglio.

In verde la ending finita.
In azzurro mancherebbe la c della v-e che non può superare il limite.
In bianco saremmo ancora nella iv-e anchessa con il suo limite.

Il taglio della discendente verde tratteggiata mi da finita la sottostruttura.

eurdol021008bis.GIF
 

waving

Forumer storico
...e no hai bisogno eccome :lol:
conta tu i pips :D
tiè :up:
con simpatia....ciento x ciento
...incarta e porta a casa :)


Boni, boni che non serve a niente giocare a chi ce l'ha più lungo. :down::down:

Certo che te Fernando's predichi bene ma razzoli male, quello che hai detto (rinforzo posizione, chiusura metà ecc) non risulta da ciò che hai postato.:rolleyes::rolleyes:

Ma ovviamente per me non conta nulla, quello che conta è che ciò che avevi detto era giusto, :up::up: poi sai anche a me l'operatività molte volte si discosta dall'analisi. :wall::wall:
Purtroppo.:rolleyes::rolleyes:
 

waving

Forumer storico
ciao forex, la mia lettura è compatibile con la tua, cioè tra poco fine del terzo settimanale e ripartenza.
Però quel che non è compatibile è che con il 4° (e ultimo) settimanale del mensile, non si dovrebbe fare un rialzo che vada oltre le 3-4 figure (io direi anche meno), quindi quel che si chiude adesso dovrebbe, a logica ciclica e se ho contato bene, una onda 4 della c di B. Il successivo rialzo, cioé la partenza della C grande, potrebbe produrre un rialzo superiore alle 10 figure SOLO SE NON SI CEDE 13881, altrimenti tutto andrebbe nella mia convinzione che il massimo del prossimo mensile fosse sotto 14861.
Elliottianamente, hai A fino a 14866, B sotto 13881, C sotto 14866. e che cosa sarebbe?
buona giornata
Ed

Ciao Ed se posso dirti la mia.
Non sarebbe altro che un flat con la sua b irregular e la c=a.
Tutto nella norma.:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto