EUR/USD (2 lettori)

waving

Forumer storico
Le varianti sono molteplici.
ad esempio, 4 chiusa a 14866 e adesso 5 di C grande (quella partita a aprile 2008). questa da fare nel classico impulsivo oppure in ending, di cui A in corso.
boh.
lo vedremo in seguito.
Per il momento, l'ipotesi di cui parlavo 1 mese fa, ossia stiamo facendo una C grande stile mib30 del 1998, è in piedi e calzante.
Calzante anche con un ciclo in chiusura a 8 anni, partito nel 2000-2001.
Ricordiamoci che il ciclo in questione, è partito da 0,8220 ha fatto il top ad oltre il 90% del tempo teorico, per cui, anche se adesso siamo in correzione pesante, è ancora una correzione.
Il tg ideale sarebbe 12500 circa.
roba comunque da tempi lunghi.
per adesso, mi aspetto la partenza del terzo settimanale del mensile (che però sarebbe al ribasso, avendo bucato 13881)
Ciao, Ed


Scusa ma questa non mi è chiara.:rolleyes::rolleyes:

Oltretutto io a luglio ho un massimo più alto rispetto ad aprile e quindi non può essere due.
E quali sarebbero la A e la B ???

Grazie.
 

waving

Forumer storico
Waving ... se ti chiedessi anch'io qualche cosa su Neely, visto che ne parli sempre, ti scoccerebbe molto?!? Senza impegno, naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Certo Edo, ti invio le due pagine che ho inviato a Forex.

Guardati i diagrammi perchè per le spiegazioni ha ragione Forex non sono complete.

Oltretutto si legge bene ???

Eventualmente fate un fischio che provo a riscannarizzarlo.:up::up:
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti e benritrovati. Vi leggevo ma senza password, che ho ora ritrovato.

Inserito ingresso 1,383 opp > 1,3945. Mi piace questo count qui:

eur-usd_2_10_08.jpg
 

Ed

Forumer storico
Scusa ma questa non mi è chiara.:rolleyes::rolleyes:

Oltretutto io a luglio ho un massimo più alto rispetto ad aprile e quindi non può essere due.
E quali sarebbero la A e la B ???

Grazie.

il primo massimo, fine onda 3, 16018.
la A la metto a 15283
la B la metto a 16037 (questa si che è irregular)
la C è in corso.
come detto altre volte, se hai la pazienza di vedere il flat del mib30 nel 1998 (fine a 24000 ottobre 98).
ciao, Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto