EUR/USD (2 lettori)

edo70

Forumer attivo
se posso fare il pelo al cross, direi che potrebbe essere partito l'ultimo (forse) semiciclo settimanale, o 2 gg, dell'intero mensile.
Di conseguenza, dovrebbe fare un massimo e poi di nuovo giù, a chiudere un mensile. Chiusura prevista per giovedì 9 o venerdì 10 ottobre.
Ciao
Ed:)

Ed ... hai anche un'idea di quando potrebbe essere effettuato il max (oggi o domani?!?) e un potenziale target?!? :-?

Per tutti: il gold da qualche ora sta guadagnando terreno. Sembra partito un impulso a rialzo che latitava ormai da giorni. Generalmente oro e euro si muovo in modo abbastanza parallelo: dati anche i conteggi di nando, waving e ale ... potremmo aver toccato il fondo, almeno nel breve ... :rolleyes:
 

waving

Forumer storico
Perchè dici...che non avrebbe dovuto toccare ????
Non consideri anche tu estensione massima per la B pari a 1,382% di A ?
Se così potremmo arrivare fino ad area 1,35......

No, non considero quel limite, per me può anche essere più estesa, dipende dal contesto in cui è inserita la b irregular.

In quanto a sopra mi sono espresso male, non avrebbe dovuto toccare per farmi rimanere convinto che fosse b irregular, invece così si sono aperte entrambe le ipotesi.
 

Fernando'S

Forumer storico
Ed ... hai anche un'idea di quando potrebbe essere effettuato il max (oggi o domani?!?) e un potenziale target?!? :-?

Per tutti: il gold da qualche ora sta guadagnando terreno. Sembra partito un impulso a rialzo che latitava ormai da giorni. Generalmente oro e euro si muovo in modo abbastanza parallelo: dati anche i conteggi di nando, waving e ale ... potremmo aver toccato il fondo, almeno nel breve ... :rolleyes:
sto monitorando da presso :)
nessun impulso al rialzo su nessun frame
 

waving

Forumer storico
Grafico orario che segue questo.


http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=665455&postcount=7285

eurdol061008.GIF
 

waving

Forumer storico
Grafico di breve.

Sembra mancare un altro swing ribassista.

Speriamo di sbagliare che ho ancora il mio piccolino in sofferenza.

Buon pranzo ci sentiamo dopo.

eurdol061008bis.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto