EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
con la c della correzione = alla a andremmo sotto l'origine....e il target minimo della C ( 61,8% A ) ci porterebbe a 13561...ancora non battuto....
battuto...entrato con 2 lotti a 13559.....anche se credo di più in un nuovo ultimo minimo in area 13530....per poi partire con un impulso vero....
 

edo70

Forumer attivo
incremento qui a 13577

Ale, se posso ... metti lo stop sotto al minimo di oggi o lasci andare e curi a vista nel caso in cui, come supposto in precedenza, vada ad esaurire il movimento poco sotto ai recenti minimi?!? Io pensavo a questa seconda ipotesi ma ... oggi riesco a seguirlo davvero poco ... !!! :-?
 

Forex

Forumer storico
Ale, se posso ... metti lo stop sotto al minimo di oggi o lasci andare e curi a vista nel caso in cui, come supposto in precedenza, vada ad esaurire il movimento poco sotto ai recenti minimi?!? Io pensavo a questa seconda ipotesi ma ... oggi riesco a seguirlo davvero poco ... !!! :-?
mi sono stoppato....e penso di rientrare per l'ultimo tentativo in area di 13520-30 con stop sotto a 13490
 

waving

Forumer storico
Sarà già nella c* oppure ancora deve finire la b* ???

Sul brevissimo l'ultima discesa non mi sembra impulsiva, potrebbe risalire sopra la trend per chiudere la b*. :-?:-?

Invece sopra la trend bianca si respira bene.

eurdol061008ter.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto