EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
rotta la trend blu....la b di B è finita a 13754...per cui ora attendo discesa per la c di B che dovrà rompere la trend arancio e terminare in area 13549
...inserito stop in pari a 13745 e target a 13560...

EURO.JPG
 

Forex

Forumer storico
RIFLESSIONI...............

Il mio conto forex è fisicamente in una banca tedesca e dato che si comincia a chiacchierare di possibili fallimenti di alcune banche in Germania......appena chiudo le operazioni in essere...chiudo il conto e porto tutto a casa.....era un pò che stavo valutando la cosa...dato che il trading si sta impossessando un po troppo del mio tempo e di conseguenza dei miei affetti e della mia vita.......mentre in realtà dovrebbe essere e rimanere per me un passatempo..........ma evidentemente non sono capace a gestirlo in questa maniera ( come tutte le cose o le faccio o non le faccio ...) ...... questa mi sembra quindi l'occasione giusta per fare quello che credo sia giusto.......PASSARE PIU' TEMPO CON I MIEI CARI E CON LE MIE CANNE DA PESCA....:):)

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto qui ...:invasion:
a cui auguro tutto il bene del mondo......:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Un saluto speciale ( non me ne vogliano gli altri....) è per la bella biondona ED :rosa:
 

Ed

Forumer storico
RIFLESSIONI...............

Il mio conto forex è fisicamente in una banca tedesca e dato che si comincia a chiacchierare di possibili fallimenti di alcune banche in Germania......appena chiudo le operazioni in essere...chiudo il conto e porto tutto a casa.....era un pò che stavo valutando la cosa...dato che il trading si sta impossessando un po troppo del mio tempo e di conseguenza dei miei affetti e della mia vita.......mentre in realtà dovrebbe essere e rimanere per me un passatempo..........ma evidentemente non sono capace a gestirlo in questa maniera ( come tutte le cose o le faccio o non le faccio ...) ...... questa mi sembra quindi l'occasione giusta per fare quello che credo sia giusto.......PASSARE PIU' TEMPO CON I MIEI CARI E CON LE MIE CANNE DA PESCA....:):)

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto qui ...:invasion:
a cui auguro tutto il bene del mondo......:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Un saluto speciale ( non me ne vogliano gli altri....) è per la bella biondona ED :rosa:

:sad::sad::sad: mi hai depresso più dei mercati.
però le tue parole sono giuste. mai e poi mai ci si deve estraneare dalla famiglia. cosa credi perché trado i cicli più lunghi. il gioco è come una droga e rischia di portarti via quel che di veramente bello c'è nella vita.
gli amici sono importanti, però. quindi non lasciarci del tutto orfani del forex.
vedi di rallentare, giacché sei anche bravo e potrebbe anche essere una risorsa per te e la tua famiglia. poi è anche importante fare quello che piace, trading compreso.
ti auguro un mare di bene
Ed:)
 

SuperLoss

Forumer storico
Gentili Prof. di cui sopra scusate l'invadenza di un povero GEOMETRA ,ma vi chiedo se il trend del biglietto verde continui ad essere positivo anche alla luce del recente taglio dei tasi di interesse di diverse banche centrali.Grazie.
 

Forex

Forumer storico
chiuso adesso a 13660
buonanotte....:up:

P.S. Grazie ED.....ma vedrai che di tanto in tanto verrò a rompere...;)
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

il conteggio sembra andare....nella notte fatte le 5 onde a scendere per la c di B e rotta la trend arancio......ora tracciata la nuova trend blu che chiaramente non deve essere rotta per non invalidare il conteggio.

Dalla trend blu sembra si sia conclusa la prima onda del rialzo, per cui iniziato ad entrare long.....stop a 13578

EURO.JPG
 

Fernando'S

Forumer storico
dice dan24: (ne dice tante, ma .... ogni tanto ci prende ;) )
"io ho storici di 30 anni sulle valute e movimenti daily dell'ordine del 8-12% non sono MAI accaduti ...e sono l'evidenza di un mercato forex (il più liquido al mondo ) anche lui messo sotto pressione e diventato illiquido movimentato da ordini di chiusura di posizioni di hedge smarginati ed in preda la delirio...."

a parer mio è vero...il momento è indubbiamente particolare :titanic:
pretendere che le solite tecniche funzionino sempre e comunque non è bene :)
io me ne vado in giro per i book, azioni e convertibili
.....e compro
:up:
 

Ed

Forumer storico
dice dan24: (ne dice tante, ma .... ogni tanto ci prende ;) )
"io ho storici di 30 anni sulle valute e movimenti daily dell'ordine del 8-12% non sono MAI accaduti ...e sono l'evidenza di un mercato forex (il più liquido al mondo ) anche lui messo sotto pressione e diventato illiquido movimentato da ordini di chiusura di posizioni di hedge smarginati ed in preda la delirio...."

a parer mio è vero...il momento è indubbiamente particolare :titanic:
pretendere che le solite tecniche funzionino sempre e comunque non è bene :)
io me ne vado in giro per i book, azioni e convertibili
.....e compro
:up:

buongiorno nando, sono d'accordo. le tecniche dovrebbero rifarsi a dei principi più o meno matematici, principi diciamo da commerciante, dove il trading significa compro a x e vendo a x+1. ma con le richieste di riscatto che ci sono e la pressione su tutto il risparmio gestito, è facile che chi ha comprato a x sia costretto a vendere anche a x-2, e questo non fa funzionare nulla.
la cosa migliore sarebbe togliersi dal marasma e entrare quando i prezzi saranno bassi. ma la paura è che i prezzi siano già bassi e che si possa perdere il treno.
buongiorno a tutti
ed:)
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

il conteggio sembra andare....nella notte fatte le 5 onde a scendere per la c di B e rotta la trend arancio......ora tracciata la nuova trend blu che chiaramente non deve essere rotta per non invalidare il conteggio.

Dalla trend blu sembra si sia conclusa la prima onda del rialzo, per cui iniziato ad entrare long.....stop a 13578

alzo lo stop a 13670.....se conteggio corretto ..dovremmo essere nella iii di 3 di C per cui sarebbe lecito aspettarsi ora accellerazione al rialzo nel brevissimo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto