EUR/USD (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
Come 3199?? io ho 3195 come max :-? :-?
dai miei conti ieri doveva fare max 3198, lì sarei uscito, ma fatto 3195 e causa problemi con adsl sono dovuto uscire
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Come 3199?? io ho 3195 come max :-? :-?
dai miei conti ieri doveva fare max 3198, lì sarei uscito, ma fatto 3195 e causa problemi con adsl sono dovuto uscire

3195 è il massimo di oggi ( cioè a partire dalle 24,00 ), ieri però il massimo in vendita è stato 3199 e in acquisto 3202, questo chiaramente con la VT e quindi su altre piatte i valori possono discostarsi di qualche pips.
 

w_fib

Forumer storico
A tutti...
Ribadisco occhio a venerdì-lunedì.... pericolo inversione in corso....
Domani non potrò seguire....quindi riprenderò gli interventi da venerdì, ragazzi presidiate mi raccomando...

Forex hai qualche idea di dove piazzare il punto di uscita? 3230?
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
A tutti...
Ribadisco occhio a venerdì-lunedì.... pericolo inversione in corso....
Domani non potrò seguire....quindi riprenderò gli interventi da venerdì, ragazzi presidiate mi raccomando...

Forex hai qualche idea di dove piazzare il punto di uscita? 3230?

3225 sarebbe il primo livello se si vuole fare un pò di scalping stretto, però il target della 5 sarebbe in area 3305, per cui valuterò il da farsi, nei pressi del primo livello
( vediamo come si comporta )
 

w_fib

Forumer storico
:up: :up: :up:
domani, visto che non posso farlo ti chiedo se puoi postare anche per degli amici che hanno delle posizioni long di medio periodo...magari con view e aspettative per la giornata.
Tks

il primo target ce l'ho anche io, il secondo target per oggi è 1,3268; tra i primi due finiscono di solito i movimenti.
 

Forex

Forumer storico
Il conteggio sul grafico orario porterebbe a pensare alla fine della 1di 3 in area 3225
e forse tutto sommato ci converrebbe chiudere lì e aspettare poi la 2 di 3.

Dopotutto sono 3225-3168= 57 pips x 3 = 121 pips

Speriamo solo che non sarà come al solito e cioè perdere il treno importante per fare l'ingordo.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:up: :up: :up:
domani, visto che non posso farlo ti chiedo se puoi postare anche per degli amici che hanno delle posizioni long di medio periodo...magari con view e aspettative per la giornata.
Tks

Sto decidendo se andare a pesca domani o dopodomani ( visto il tempo )
però se starò in postazione nessun problema a postare... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto