EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
X Forex, ma quindi alla dom si può operare? porca pupazza mi è costata oltre 200 euri sta cosa... al sabato non mi fa inserire ordini la mia piattaforma

Con la VT ( ma credo anche con le altre piattaforme ) il sabato non si può operare e la piatta riapre la domenica alle ore 23,00.
Però se il venerdì prima della chiusura inserisci un ordine o uno stop/profit e quel prezzo viene toccato nel periodo della domenica quando non è possibile operare avrai comunque l'eseguito.

Per esempio se venerdi avessi inserito un target a 3140 per le mie long ora avrei l'eseguito anche se alle 23,00 di domenica il cambio ha aperto a 3116 ca. ma nelle ore precedenti ( quando non era possibile operare ) quel prezzo è stato toccato.

Grazie per la spiegazione della tua tecnica.... da approfondire sicuramente.
 

Forex

Forumer storico
Inserito profit a 3150 per long aperte a 3105 ( confido ancora nel triangolo )
Fra due minuti posto il grafico.
 

Forex

Forumer storico
ECCO IL TRIANGOLO IN CUI CREDO....

1173689827euro1203.jpg
 

Forex

Forumer storico
CHIUSO :D :D
+45pips x 5

Ora speriamo torni in area 1,31 per la E...... altrimenti mi mangio le mani....
 

Forex

Forumer storico
Scusate ragazzi, ma ho commesso un ERRORE...... i lati del triangolo secondo quanto dice Elliot vanno tirati passando dai punti A-C e dai punti B-D, per cui il lato superiore al momento è solo ipotizzabile.

Purtroppo avevo tracciato la trend discendente dai massimi e erroneamente l'ho usata per disegnare il triangolo. :ops: :ops:

Sono entrato short con 1 lotto adesso a 3173 con stop a 3203
Allego il grafico DAILY con il lato superiore corretto e un possibile canale.


1173693877euro1203.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Piazzati 45 pip + alto di quanto ipotizzi, io ho monetizzato l'entrata di oggi a 3127 in area 317...per i presupposti che ti dicevo, ma sono pronto a rientrare...speriamo che la mia analisi sia corretta...la prox settimana vorrei iniziare a fare i soldi come voi...
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Piazzati 45 pip + alto di quanto ipotizzi, io ho monetizzato l'entrata di oggi a 3127 in area 317...per i presupposti che ti dicevo, ma sono pronto a rientrare...speriamo che la mia analisi sia corretta...la prox settimana vorrei iniziare a fare i soldi come voi...

In effetti l'area di 1,31 sarebbe l'ideale per rientrare, ma credo di cominciare a rientrare piano piano da più sù ( se storna ), anche perchè la E ( sempre se è corretta la visione del triangolo ) molto spesso non tocca in maniera precisa il lato del triangolo terminando prima o dopo di esso.
E poi se anche tu credi sia meglio entrare un pò più sù.......penso che ti seguirò :up: , sempre che il mercato si comporti come prevediamo....
Di certo c'è solo la morte, il resto sono sempre e solo previsioni.. :)
 

Forex

Forumer storico
Solo per passare il tempo in attesa di rientrare long........

Forse è solo una coincidenza..... e siccome sono appassionato di numeri, contando candele di quà e di là...
A = 95 candele orarie
B = 52 candele orarie
C = 43 candele orarie
D = 23 candele orarie
E = ????????

A = B + C

C = D + E

da cui E = 20 candele orarie

se questa che ho scritto non è una gran caz....ata
Il minimo della E lo avremo nella candela di domani che và dalle 08,00 alle 09,00.

ATTENZIONE STO SOLO AVVENTURANDOMI NELL'IGNOTO :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto