EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
pensa che io sto incrementando short :-? mi sa che come al solito sono dalla parte sbagliata ...

Non è detto.... potrei essere io dalla parte sbagliata...
Non lasciarti influenzare da nessuno, secondo me gli scambi d'opinione servono per apprendere nuovi modi di ragionare e di operare, ma poi le decisioni le devi prendere autonomamente.....
Se non altro se sbagli, sbagli tu.

Comunque tecnicamente a me manca un'onda al rialzo e se è finita la 4, dovrebbe farla da qui, ma se la 4 non fosse finita mancherebbe la C e quindi scenderebbe da qui.

Vedremo....

Se dovessi stopparmi a 3070 attenderò per rientrare long
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti al momento sono flat entro alle rotture dei min o dei max.

Come broker active trades non è male e si appoggia a cms per il forex (con VT), altrimenti mi parlano bene anche di metatrader 4 (alcuni la considerano la migliore)
 

Forex

Forumer storico
Sul 4h il canale passa proprio dove ho messo lo stop.....
Per non fare la solita e dare un bel punto d'ingresso a W_FIB :D :D ,
sposto ( a malincuore.. ) lo stop a 3150 sotto lo swing e la media a 100 sul 4h
 

w_fib

Forumer storico
Forex visto che oggi non si muove foglia... ma ieri poi sei uscito? a quanto capisco no.

Azz mi è entrato lo short giusto per farmi beccare lo stop loss 2 lotti sgrunt :down:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Forex visto che oggi non si muove foglia... ma ieri poi sei uscito? a quanto capisco no.

Azz mi è entrato lo short giusto per farmi beccare lo stop loss 2 lotti sgrunt :down:

Tornato dal pranzo...

no non sono uscito, aspettavo 3225 per mettere lo stop a 3195 e lasciar correre, ma non lo ha fatto e sono rimasto dentro.
 

Forex

Forumer storico
Comunque non mi piace questa candela daily e se oggi non rompe il massimo di ieri a 3220 è molto probabile che chiudo tutto.

Domani non ci sarò...( le previsioni danno mare calmo e quindi esco a pesca ) :eeh:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:-? :-? :-? :-?
che combina eur usd oggi? hanno fatto un pò di caccia agli stop e fine?
:specchio:

Ma se la caccia l'hanno fatta sotto.......... vuol dire che si va su....... :up: :up:

Sto cercando di autoconvincermi che stò dalla parte giusta :D :D
 

Forex

Forumer storico
Domani non ci sarò e con 6 lotti non mi godo la pescata.
Chiudo adesso a 3206 i 3 lotti aperti a 3168 e resto con i 3 aperti a 3186 e spero di mettere stop in pari entro stasera, altrimenti chiuderò anche quelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto