EUR/USD (3 lettori)

surcouf

Nuovo forumer
Fernando'S $

Nuovo in questo thread, saluto tutti.
Ciao Fernando's. Perche' credi in un rialzo del $ ? Sul grafico €/$ io vedo finire una bella picchiata il 17 Agosto, poi partire "qualcosa" che fa onda 1 al top del 31 agosto, onda 2 al bottom del 4 settembre e ora sembrerebbe essere in onda 3. Gradita ogni critica. Ciao - Surcouf
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
surcouf fernando's punta a un ribasso del dollaro semmai sono io che punto a un rialzo se te la pensi come gli altri vorrà dire che rimango solo e a questi punti auguri a tutti.
 

quicksilver

Forumer storico
:eek:






1189164466hysterical.gif
 

surcouf

Nuovo forumer
Euro/$

Ciao Via col vento, guarda bene i post di Fernando's di ieri, quello dell6.24 sopratutto.
Fernando punta a un ribasso del cambio €/$, cioe' a un rinforzo del $. Sono io che resto solo! - cordialmente Surcouf.
 

Seashore

Forumer storico
Re: Aggiornamento

Seashore ha scritto:
Di nuovo situazione ribaltata...
siamo in una fase difficilissima, dove evidentemente si cerca di far prendere posizione opposte per far entrare la maggior parte dei traders dalla parte non corretta....


Confermo nuovamente lo scenario di cui sopra...(€ che sale forte a brevissimo)
La conferma viene soprattutto dall'andamento del CHF


Ed ecco il setup.... :)
di nuovo testata area 1,38 e dovrebbe essere l'ultima volta per un bel pò di tempo....

Per quanto mi riguarda
quasi certamente è tutto chiuso qua, con i 3 cambi che si riallineano
(comanda il CHF)

EURUSD: 1,38 max relativo
GBPUSD: 2,0320 max relativo
USDCHF: 1,1860 min relativo


Mi aspetto lateralizzazione in direzione opposta nei prossimi giorni e poi accelerazione inversa a quella avuta oggi su tutte le valute...
ciao ;)
 

Fernando'S

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
surcouf fernando's punta a un ribasso del dollaro semmai sono io che punto a un rialzo se te la pensi come gli altri vorrà dire che rimango solo e a questi punti auguri a tutti.

sorry.........
ti sbagli
ha capito bene Surcouf......
io punto ad un rialzo del $ :up:
la cosa mi pare apparire chiara nei miei grafici
dove ho indicato come finita la struttura dell'euro/$
 

g.s

Nuovo forumer
FERNADO CI SONO MOLTI CHE PUNTANO AD UN EURO INTORNO AD 1.40 COME MAX ASSOLUTO,TU PENSI CHE DA LI IL DOLLARO RIPARTIRA'? OPPURE SIN DA ORA? scusate il maiuscolo accorto solo adesso.Insomma riassumendo pensi che da qui' in avanti l'euro andra' giu?
 

Seashore

Forumer storico
Re: Aggiornamento

Seashore ha scritto:
Ed ecco il setup.... :)
di nuovo testata area 1,38 e dovrebbe essere l'ultima volta per un bel pò di tempo....

Per quanto mi riguarda
quasi certamente è tutto chiuso qua, con i 3 cambi che si riallineano
(comanda il CHF)

EURUSD: 1,38 max relativo
GBPUSD: 2,0320 max relativo
USDCHF: 1,1860 min relativo


Mi aspetto lateralizzazione in direzione opposta nei prossimi giorni e poi accelerazione inversa a quella avuta oggi su tutte le valute...
ciao

Per ora il mrkt ha confermato e proseguendo su questa linea,

prossimi TG dovrebbero essere area 1,3560 Eur probabilmente entro mercoledì
ed area 1,2130 CHF, dopodichè lateralizzazione in range

La struttura dovrebbe considerarsi completa sul top di inizio luglio e non adesso...
anche se quello di venerdì è un Setup che chiude una sottostruttura a questo punto,
di rilevanza primaria.
il tempo è tutto, lo spazio ha rilevanza secondaria
Tempo e Spazio...e non viceversa, così come insegna Gann
 

Users who are viewing this thread

Alto