EUR/USD (1 Viewer)

Sor\aia.

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Buongiorno SORAYA...
la mia visione è nel grafico postato ieri..
http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=2280

come detto sto seguendo il conteggio in rosso ( onda 1 e 2 sono valide per entrambe i conteggi ) e una prima conferma l'avremo con la rottura di 14520 dove incrementerò...
ma come sai benissimo se non scende sale...


qual'ora chiudesse il weekly sotto quella soglia allora si che sara' da entrare in maniera cattiva ed ogni riimbalzo sara' una nuova occasione sono 6 ottave che distribuiscono è secondo le mie analisi i large hanno incominciato a girarsi a 144 tutto cio' che ha fatto sopra a mio parere è distribuzione ma siccome in borsa non esistono certezze quando si specula in maniera pesante bisogna fissare prima gli eventuali paletti cmq siamo sempre nel box dell shs la parte alta ha come limite 14775 sotto 14555 220pips come dite voi
grazie x la risposta e che la gg sia proficua x tutti voi e anche x me by :)
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
visto che saro' anche oggi davanti al monitor

venduti 3minicrude a 93275 tg x 2 92425 tg x1 91500 :V qui la situazione e meno chiara x cui sloos sui max di ieri a differenza del forex questa è una mp ed ha sempre un valore intrinseco a differenza dei cambi

ps si potrebbe longare lo spmib sui 38630/90 x un paio di delta se x la mezza è su quei livelli una toccata con probabile fuga sa da fare :-?
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
chuisi i piccoli su dicembre 1492 91 sono long su mrz 1.5000

tg i minimi di ieri 1.4586 ha 10pti in meno la scadenza dicembre

la mia lettura nn cambia solo x una reazione sloss 20pips dai minimi 14498

long spmib 38720 tg 39mila

buon appetito io mangero se sono aperto cosi davanti al monitor :sad:


nb Andrea sono sempre corti quei contratti presi sui max (storico)
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
visto che saro' anche oggi davanti al monitor

venduti 3minicrude a 93275 tg x 2 92425 tg x1 91500 :V qui la situazione e meno chiara x cui sloos sui max di ieri a differenza del forex questa è una mp ed ha sempre un valore intrinseco a differenza dei cambi

ps si potrebbe longare lo spmib sui 38630/90 x un paio di delta se x la mezza è su quei livelli una toccata con probabile fuga sa da fare :-?


chiusi or ora i crude batte 92300 che kulo :ops: i'm sorry :p
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
visto che saro' anche oggi davanti al monitor

venduti 3minicrude a 93275 tg x 2 92425 tg x1 91500 :V qui la situazione e meno chiara x cui sloos sui max di ieri a differenza del forex questa è una mp ed ha sempre un valore intrinseco a differenza dei cambi

ps si potrebbe longare lo spmib sui 38630/90 x un paio di delta se x la mezza è su quei livelli una toccata con probabile fuga sa da fare :-?

usciamo dal spmib 38930 ci sono i dn ati è nn mi va di dilapidare x gli incomprensibili agiremo sugli eventuali eccessi
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno SORAYA...
la mia visione è nel grafico postato ieri..
http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=2280

come detto sto seguendo il conteggio in rosso ( onda 1 e 2 sono valide per entrambe i conteggi ) e una prima conferma l'avremo con la rottura di 14520 dove incrementerò...
ma come sai benissimo se non scende sale...

Sembra scendere e confermare per il momento il conteggio rosso....
se effettivamente è una 3 , come il conteggio rosso prevede, il target potrebbe essere in area 1,4050....
Comunque ..già invadere 1,4280 sarebbe una bella cosa...
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
visto che saro' anche oggi davanti al monitor

venduti 3minicrude a 93275 tg x 2 92425 tg x1 91500 :V qui la situazione e meno chiara x cui sloos sui max di ieri a differenza del forex questa è una mp ed ha sempre un valore intrinseco a differenza dei cambi

ps si potrebbe longare lo spmib sui 38630/90 x un paio di delta se x la mezza è su quei livelli una toccata con probabile fuga sa da fare :-?

eseguito sul crude con l'ultimo91500 il fib èchiuso ed io semi flat :ops:


:babbo: :sorpresa:
 

trader vincente

Forumer attivo
Salve a tutti.
Tutto procede come da me previsto.
Avevo previsto che 1,4966 era il massimo del 2007 e massimo del trimestre che si sta concludendo, e cosi sia ! Amen
Cominciare a vendere dollaro cioè comprare il cross a 1,4425 - per la precisione sarebbe 1, 4422 - Comprare fino a 1,4381 /1, 4378.
A 1,4422 si invertirà al ribasso il trend settimanale. Ma del resto a me sembrava chiaro fin da quando il cross non è andato oltre 1,4966.
Seguire sempre il numero 128.
Obiettivo ultimo di quesa prima onda ribassista è 1,4168.
Buon divertimento. Io mi sono divertito.
 

Users who are viewing this thread

Alto