EUR/USD (2 lettori)

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Dan
tu intanto inizia a prenotare il ristorante, poi il dopocena si deciderà quando sarai ubriaco
:D :D :D :D :D

non siamo ancora alla fine dell'opera....

minimo 200 o 300K li terrò fino a 1,37 minimo
 

Forex

Forumer storico
Imposto chiusura di 3 lotti a 1,4295.....
se ci arriva ...lì potrebbe concludersi la iii di 3 ...quindi aprirei di nuovo i 3 lotti sulla formazione della seguente iv di 3 in area 1,4420-4450...

Esco.... a spendere un pò di soldi per i regali... :D :D
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Sor\aia. ha scritto:
azzooo ma qui siete tutti scalper :D l at ci da una proiezione a 1,54 circa ora le strategie in essere vanno preparate in base alle propie risorse...c'è la probabilità che venerdi abbia chiuso un weekly con una spinning top ora se non fa' chiusure sopra i massimi
dovremmo testare area 1,43. questo x snocciolare numeri e senza alcuna pretesa :down:
faccio un caloroso saluto all '
ammaliante ED :D e a tutti voi... saluto anche il mio amico Andrea :)


ci siamo quasi il tg del shs è posto 4figure sotto il limite del box ma non penso ci arrivi di filato (1,4120 circa) per cui faremo profit ed attenderemo l'eventuale reazione saxo ti ha delucidato bene un caloroso saluto a tutti ciao Ed :eek:
 

saxo

Nuovo forumer
Chiarimenti

Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,
il ribasso procede....se come detto siamo nella 3, in questo momento staremmo facendo la iii della 3 e più al suo interno, la (4) della iii.
Come possibili target della 3 avremmo:
onda 3 = onda 1 .....target area 1,4310
onda 3 = 1,618 onda 1 ....target area 1,4040

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197878856euro.jpg

Ciao Forex tutto ok ? Volevo chiederti una cosa in merito al conteggio delle onde . Mi senbra che il movimento circa meta' Agosto - fine Novembre sia un movimento principale che si sviluppa con 5 movimenti ( 3 al rialzo , due al ribasso ) . Ma allora quello che vedo formarsi poi dovrebbe essere una ABC . Quando parli del target della 3 ( a circa 14040 ) a cosa ti riferisci ? La situazione non mi è chiara . Ciao buona serata ..... anche se forse ormai ..... :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Re: Chiarimenti

saxo ha scritto:
Ciao Forex tutto ok ? Volevo chiederti una cosa in merito al conteggio delle onde . Mi senbra che il movimento circa meta' Agosto - fine Novembre sia un movimento principale che si sviluppa con 5 movimenti ( 3 al rialzo , due al ribasso ) . Ma allora quello che vedo formarsi poi dovrebbe essere una ABC . Quando parli del target della 3 ( a circa 14040 ) a cosa ti riferisci ? La situazione non mi è chiara . Ciao buona serata ..... anche se forse ormai ..... :ciao:

Ciao SAxo,

ogni correzione è un ABC.....che si può sviluppare con un 535 oppure con 335..

Io credo che dai massimi storici sia partita un'onda 1 fino a 4527 ( 6 dicembre ), poi un'onda 2 fino a 4750 ( 12 dicembre ) e da lì sia partita onda 3..con target appunto in area 4040.
Se così sarà...poi bisognerà vedere come prosegue...perchè queste tre onde potrebbero essere un ABC completo oppure solo la A o ancora solo le prime 3 onde di una A composta da 5 onde....
A me piace l'ultima ipotesi....ma mi guardo bene dall'escludere le altre....

Buonanotte ;)
Inserito ordine per altri 3 lotti short a 4450....
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

cancello le impostazioni sia di chiusura a 1,4295 che di apertura a 1,4450...

Probabile che si stia sviluppando la B della 4, come da lettura del grafico a 15 min. qui sotto

1197966253euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto