EUR/USD (26 lettori)

Forex

Forumer storico
M'ero scordato.......


a noi ce piace de magnà e beve....ma nun ce piace de lavoraaaaaaaaaaaaaaa....
pooooortece n'antro liiiiiiiiiiiiiitrooooooooo..............che noi se loooooooooo bevemo e poi........je risponneeeemo ..........embeh ..embeh che c'è.....

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
purtroppo la discesa è stata minima, ha fatto solo il ddmin.
Ti riassumo il mio conteggio ciclico.
1° ciclo
inizio 20/12/2007 14309 - 14747 - 14567
Durata 154 ore
Salita 438 punti Discesa 180 Top alla 136 esima ora

2° ciclo
inizio 31/12/2007 14567 - 14825 - 14638
Durata 142 ore (vedi che se mettiamo il tempo del ddmin, andiamo a 159 ore)
Salita 258 Discesa 187 Top alla 65 esima ora

3° ciclo
Inizio 09/01/2008 14638
Top parziale 14813 alla 22 esima ora. Punti salita 173

Questo mensile, secondo la mia idea, fa dei settimanali allungati, per la precisione farà solo 3 settimanali per una durata complessiva cominque di 480 ore canoniche.

Ne consegue che saremmo abbastanza vicini al top da shortare. Ricordo che il top non deve andare oltre i 258 prodotti dal secondo ciclo, quindi circa 14880. Il tempo per il top ideale sarebbe domani, al massimo lunedì. Se così fosse, sarebbe da gestire la discesa per il restante tempo ciclico.

Top parziale 3° ciclo 14819, salita 181 punti. il tempo di salita inizia ad essere interessante.......
lunedì è d'obbligo l'entrata short appena va a rosicare i massimi
Ed :)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Soraya
cosa intendi per regola del tre? Ne ho viste varie applicazioni: tre barre, tre giorni? MT alla celeron? Come vedi dovresti chiarire meglio..

Devo dire che è vero che comunque posti sempre con intento polemico, il sw mio e di Forex costa zero... almeno quello per il forex quindi nn ti puoi attaccare neanche là.
Continuo a non capire come puoi dire che mi muovo random e poi prevedere la mia operatività..boh o una o l'altra...
Posso dirti che uso elliot in maniera superficiale (vuol dire che non mi addentro troppo nei conteggi) e altre tecniche grafiche, la mia operatività non è random, uso solo due scenari per convenienza anche se in alcuni casi sono evidenti molteplici possibilità.
Sei in leggera controtendenza sulla tua definizione di random, o la devi specificare meglio, in quanto le ultime ricerche e premi nobel sostengono il contrario mi risulta.

Sappi che ti confermo che a 1,46-4580 ci dobbiamo passare e come vedi uso il dobbiamo e non il possiamo, l'incertezza è il tempo. Questo perché come certo sai risulta molto difficile (in questo caso si rientra nella fortuna) padroneggiare tempo e prezzo/spazio contemporanemente (non conosco nessuno che ci riesca nel lungo termine)

Buon weekend a tutti
 

Seashore

Forumer storico
Ciao a tutti gli amici,
sempre long con TG molto alto,
l'unico dubbio riguarda la chiusura temporale della "correzione" nata da 4821 il 04gen
A livello prezzo, secondo me è già chiusa col ddmin in area 4640
mentre a livello tempo siamo ancora in fase di conclusione (se non già conclusa)..forse area 4730 lunedì/martedì??
nel frattempo rest long da qualche giorno con (penso) basso rischio
(media 4745, chiudo in Stop a 4765 - Riapro a 4740/35)

La reazione avuta sulla chiusura di prezzo a 4640 con un ritorno veloce verso il top del box, indica una gran forza così come la chiusura temporale verosimilmente alta, andrebbe a chiudere ciclicamente quasi al suo apice, segno di ulteriore forza su medio periodo.

Insomma io vedo presupposti solo x salire, eventualmente si tratta di una prosecuzione della correzione fino alla scadenza del tempo dell'attuale correzione di breve, ma al momento escluderei uno scenario ribassista su medio periodo
I target restano molto alti, ben oltre 1,50
Come sempre..è solo una mia opinione
Buon w.end :)
 

Forex

Forumer storico
Chiusa ora a 14804 la long aperta a 1,4671 con 130 pips di gain....
alzato stop a 14760 per l'altro lotto ....
Buonanotte e sogni d'oro........ :D
 

corky

Banned
Wow che sveglia! ..ma in tutti i sensi!! :eek:

Per ora il max è proprio vicinissimo a quel 1,4880 di cui parlava qualcuno. La mia short è entrata proprio lì, vedremo...

Resuscita anche il CABLE sul derelitto dollaro, anche se parallelamente GBPJPY fa capire che oggi se ne vedranno delle belle, soprattutto se han deciso di smontare un pò di carry trade e mollare i mercati verso nuovi minimi.
 

Forex

Forumer storico
;)

1200303098euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ciao a tutti gli amici,
sempre long con TG molto alto,
l'unico dubbio riguarda la chiusura temporale della "correzione" nata da 4821 il 04gen
A livello prezzo, secondo me è già chiusa col ddmin in area 4640
mentre a livello tempo siamo ancora in fase di conclusione (se non già conclusa)..forse area 4730 lunedì/martedì??
nel frattempo rest long da qualche giorno con (penso) basso rischio
(media 4745, chiudo in Stop a 4765 - Riapro a 4740/35)

La reazione avuta sulla chiusura di prezzo a 4640 con un ritorno veloce verso il top del box, indica una gran forza così come la chiusura temporale verosimilmente alta, andrebbe a chiudere ciclicamente quasi al suo apice, segno di ulteriore forza su medio periodo.

Insomma io vedo presupposti solo x salire, eventualmente si tratta di una prosecuzione della correzione fino alla scadenza del tempo dell'attuale correzione di breve, ma al momento escluderei uno scenario ribassista su medio periodo
I target restano molto alti, ben oltre 1,50
Come sempre..è solo una mia opinione
Buon w.end :)

:clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto