EUR/USD (24 lettori)

w_fib

Forumer storico
Accidenti oggi vi siete divertiti senza di me :( :(
purtroppo il lavoro mi sta impedendo di seguire le evoluzioni del cross per cui non opero.
Se non ho sbagliato i miei calcoli oggi si chiudeva il setup per cui dovrebbe esserci una inversione in linea teorica.
Se la prende già domani dovremmo essere considerevolmente più giù.
I tgt sono quelli soliti in area 1,46 innanzittutto.
 

Forex

Forumer storico
Anche se mi mette paura la visione di W_FIB...perchè in effetti c'è ancora la possibilità che sui massimi odierni si sia conclusa la B della 4......c'è qualcosa che non mi convince..e visto che costa relativamente poco rientro long con 2 lotti a 14837 con stop a 14811....qui però cercherò di mettere stop in pari appena possibile....sempre che risalga....
 

corky

Banned
LONG USDJPY 106,99

Okkio però che potrebbe sbattere già sotto 107,2, dove c'è un canale discendente da paura! Se li supera si fa tanto interessante però :up:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex lungi da me l'idea di farti paura e poi considera che sarei dallo stesso lato di colui che non sbaglia mai quindi trai le tue conclusioni più opportune :D :D

Comunque okkio perché l'ipotesi non è cosi peregrina, domani mattina presto guarderò la situazione con calma, al momento mantengo la mia view short fino a 1,46.
E lascia guadagnare anche un pò me dai ... :D :D :D
 

corky

Banned
corky ha scritto:
LONG USDJPY 106,99

Okkio però che potrebbe sbattere già sotto 107,2, dove c'è un canale discendente da paura! Se li supera si fa tanto interessante però :up:


Son già 3 volte che ci sbatte sotto 107,2....metto stop a 160,9 e vado a farmi due passi
 

Users who are viewing this thread

Alto