EUR/USD (9 lettori)

corky

Banned
A 1,4732 e 1,4695 scattati gli stop per le mie posizioni.

Resto FLAT ricordando a tutti che quando ci capisci poco è meglio che resti fuori!!!
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :)

Hai ragione corky situazione in stallo.
Sui massimi di giovedì sarà finita la b ( oppure per molti la 4) oppure solo la sua prima parte ???

In questo caso ci troveremmo nella i* di c (oppure di 5).

In alternativa la correzione non è finita e si cincischia per trovare la fine della b* prima di ripartire con la c al rialzo.

A sentiment mi garba di più questa seconda ipotesi ma di solito a sentiment non ci prendo mai. :lol: :lol:

Sul breve almeno 1,4775 si dovrebbe rivedere. :rolleyes: :rolleyes:



Ps: a chi interessa su elliottwave hanno in corso la settimana gratuita con i loro conteggi anche in intraday, però finisce mercoledì.


1219654728eurdol250808.gif
 

pietrino

Forumer attivo
euro

waving ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Hai ragione corky situazione in stallo.
Sui massimi di giovedì sarà finita la b ( oppure per molti la 4) oppure solo la sua prima parte ???

In questo caso ci troveremmo nella i* di c (oppure di 5).



ciao tutti
la mia lettura e' che dal max di giovedi' e' partita la 5 finale di C di 4..
target verso 1,44
adesso sta salendo x la 2 di C

buontrading
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
ritorno ad essere parte attiva.

Penso che se si stia formando una onda b di onda 4 per cui navigo a vista, se così non fosse potremmo vedere nuovi minimi a breve.

Al momento lavoro sul lato long, ma nn ho le idee molto chiare come potete capire dal tenore dell'intervento . :( :(
 

corky

Banned
Ciao Pietrino, dovesse scendere fin là sotto, avrei uno strong buy a 1,4352. Vediamo un pò, la settimana è densa di appuntamenti e di dati fondamentali....

Resto FLAT al momento.



:ciao:
 

forex99

Nuovo forumer
Giornata strana, violento movimento notturno generato sugli stop loss su gbpusd (alla rottura di 1.8510.... con UK chiusa) con l'oil sostanzialmente stabile intorno a 114.30-50.........allungo adesso a 115.80 e eurusd a 1.48, ma sembra molto meno correlato degli ultimi giorni.

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto