EUR/USD (7 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
Scusa Nando, ma le ending internamente non dovrebbero essere in 3 ??
Nel grafico mi sembra che la prima sia in 5 onde o sbaglio ?


ho detto chiaro che il movimento non è, per me ben leggibile, quando lo sarà prenderò posizione; comunque in generale
una a puo' essere in 3 o in 5
tipo 335 flat
oppure c'è 535 zigzag
oltre alle ending in 33333
ci sono anche le leading 53535
Recita il "Elliot Wave Principle"
the structure of this formation does fit the spirit of the Wave Principle in that five wave subdivision in the direction of the larger trend communicate a "continuation" message as opposed to the "termination" implication of the three wavesubdivision in the ending diagonal.
per cui se c'è una divisione in 5 onde il movimento continua e il target sta sotto
il mio calcolo per l'estesa fatta giorni a dietro era sui 1,39 e rotti ( non mi ricordo..)
wait and see :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
conosco le tipologie delle onde.... :)
quello che ti chiedevo...era per capire se ti eri sbagliato a scrivere ending o a scrivere 12345 nella prima onda.....perchè una delle due è errata....una ending ( come, d'altronde hai scritto ora ) è in 33333 ....la leading 53535 con overlap è ammessa solo in prima onda.... ;) .......comunque, se ti devi arrabbiare .......non fà niente..... :up:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
shortato a 14058 in cerca della 3 del cuneo.....


Ed ha scritto:
forex stai attento.
o meglio, non voglio influenzarti ma sono trascorsi 4 mesi da 15283 e il ciclo di 4 mesi è rappresentativo. non c'è sicurezza ovviamente, ma se venisse in su considera che potrebbe essere ripartito un nuovo ciclo.
io da domani e per i prossimi 15 gg, cercherò i livelli per un long di almeno 7 figure.
ciao ed :)

Forex ha scritto:
concordo in pieno con te......e ho inserito reverse long a 14004 .....la short l'ho fatta solo perchè così sono obbligato ad attendere ...altrimenti rientrerei long già da quì :D :D

:up: :up:
buonanotte...... :)
 

Forex

Forumer storico
Susysant ha scritto:
doveva essere la 5, adesso forse è la 3

Elliott è buono per contare solo a posteriori

:)

la 3 della 5.....Susy.....

50% ...come ha già detto qualcun'altro........e nel 50% che si è nel giusto, bisogna solo cercare di guadagnare più di quello che si perde quando si è nel torto..... :)

Buonanotte Susy...e speriamo di essere nel giusto..... :up:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
gli eccessi prima o poi rientrano

qualsiasi minimo che si può stilare con qualsiasi parametro che uno voglia usare sarà pur sempre un eccesso e 7 o 8 figure verranno sicuramente rimarcate
 

trader vincente

Forumer attivo
ELLIOTT SI QUE CUENTA EN EL MERCADO DE LAS DIVISAS.

Lo que pasa es que NADIE de los que hablan en este estimado forum entienden nada ni de ELLIOTT ni de del mercado de las divisas, igual como otros trader en otros forum no entienden NADA DE NADA del mercado de los valores, es decir de las acciones.
░ OK!!
Potete solamente azzerare i vostri soldi.

Un giorno può darsi che comprenderete qualcosina, e chissà anche quien es la persona que se firma " trader vincente ".

Non dimenticate: il trader deve fare anche beneficenza, se vuole essere vincente.

Andate el 12 de octobre à la ofrenda de las flores en Zaragoza. Ahi estarè Yo, en totàl anonimado.
Hablando de elliott, REPITO, e digo REPITO, que la primera ola rebajista del cross EUR/USD todavia no se ha concluydo.
Que os vaya bien.

:love: :love: :love:
 

trader vincente

Forumer attivo
MIENTRAS TANTO, OS RECUERDO QUE EL BLANCO 1,4013, POR MI CALCULADO CON MUCHISIMO ADELANTADO DE TIEMPO Y DE COTIZACION, SE HA PRESENTADO AL 100%: EXACTAMENTE HA SALIDO 1,4014.

Meditais, mediteis, reflexionais


REFLEXIONEIS jejejejejeje

:love: :love: :love:
 

Ed

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
ELLIOTT SI QUE CUENTA EN EL MERCADO DE LAS DIVISAS.

Lo que pasa es que NADIE de los que hablan en este estimado forum entienden nada ni de ELLIOTT ni de del mercado de las divisas, igual como otros trader en otros forum no entienden NADA DE NADA del mercado de los valores, es decir de las acciones.
░ OK!!
Potete solamente azzerare i vostri soldi.

Un giorno può darsi che comprenderete qualcosina, e chissà anche la persona que se firma " trader vincente ".

Non dimenticate: il trader deve fare anche beneficenza, se vuole essere vincente.

Andate el 12 de octobre à la ofrenda de las flores en Zaragoza. Ahi estarè Yo, en totàl anonimado.
Hablando de elliott, REPITO, e digo REPITO, que la primera ola rebajista del cross EUR/USD todavia no se ha concluydo.
Que os vaya bien.

:love: :love: :love:

scusate ragazzi, io sono pur sempre una signora.
ce lo potete mandare Voi, per favore ?
:ciao:

Ed :)

PS. questa onda ribassista non da niente panico, perché sui mkt valutari il panico non esiste :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto