EUR/USD (8 lettori)

edo70

Forumer attivo
Buongiorno a tutti voi! :ciao:

Per prima cosa i doverosi complimenti a ed. Ho letto le tue considerazioni e posso concordare sulla prudenza a gestire le attuali posizioni long. Però ... tick più o tick meno hai previsto esattamente il movimento! E non solo da un punto di vista di target ma anche di tempi! Doppio chapeau!!

Io ho mantenuto la mia posizione con stop, nella notte, sotto al minimo fatto ieri. Ora alzo lo stop sotto ai minimi fatti nelle prime ore della mattinata (pochi tick sopra il mio prezzo d'ingresso).

Una considerazione, forse banale: il movimento in discesa partito dai massimi di questa notte si è arrestato in prossimità del rintracciamento del 61,8%. Cosa questa tipica delle onde 2, 4 e B. Quindi mi aspetto che il movimento a rialzo prosegua, almeno fino a quando tale minimo non verrà violato.

Oggi dati a go go ...
 

Forex

Forumer storico
possibile sviluppo a triangolo per la B ....se di B si tratta....

1221549122euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Scusa ale ... a livello di grado maggiore, quindi, consideri tutta la discesa partita da 1.60 come una possibile 1?!?
No ...la considero come un 5...quindi può essere una C della 4 una A oppure una 1....

impostato ora ingresso long a 14208 ( 14210 con lo spread )....
 

Forex

Forumer storico
eliorui ha scritto:
:ciao:
Buongiorno!

Siete del mio stesso parere che oggi taglieranno i tassi fed?

Secondo voi questo taglio è inglobato nel cross?
Buongiorno Elio,

io non credo che il taglio sia inglobato nel cross.....ma semplicemente perchè ragiono a rovescio........
secondo il mio conteggio il cross deve salire...per cui mi aspetto news pro euro o comunque contro dollaro.... o comunque come spesso accade news pro dollaro ma mercato che va nella direzione opposta....
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti e grazie a Fernando per la view
io sto pensando di considera la C della B nel 2006 per semplificarmi i calcoli (76.4% della A) e considerare la B come irregular e quindi eccedente la A. Ma penso sia fantaelliot.

Al momento resto flat in attesa di ispirazione
 

eliorui

Nuovo forumer
Grazie forex, comunque io ho chiuso poco fà a 1.4250 per rimettermi long a livelli più bassi, ovviamente questione di poco tempo perchè io continuo a credere nel 1.5 a breve
 

Users who are viewing this thread

Alto