EUR/USD (1 Viewer)

pietrino

Forumer attivo
RIFLESSIONI...............

Il mio conto forex è fisicamente in una banca tedesca e dato che si comincia a chiacchierare di possibili fallimenti di alcune banche in Germania......appena chiudo le operazioni in essere...chiudo il conto e porto tutto a casa.....era un pò che stavo valutando la cosa...dato che il trading si sta impossessando un po troppo del mio tempo e di conseguenza dei miei affetti e della mia vita.......mentre in realtà dovrebbe essere e rimanere per me un passatempo..........ma evidentemente non sono capace a gestirlo in questa maniera ( come tutte le cose o le faccio o non le faccio ...) ...... questa mi sembra quindi l'occasione giusta per fare quello che credo sia giusto.......PASSARE PIU' TEMPO CON I MIEI CARI E CON LE MIE CANNE DA PESCA....:):)

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto qui ...:invasion:
a cui auguro tutto il bene del mondo......:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Un saluto speciale ( non me ne vogliano gli altri....) è per la bella biondona ED :rosa:

9 ottobre 2008
Caro Alex hai dato l' annuncio che non avrei mai voluto sentire..
come primo impulso ti dico ,no non farlo..lasci un vuoto troppo grande!
il tuo metodo di trading ,da grande trader,mi manchera' tanto..
purtroppo ,pero' la vita di ognuno e' soggetta a tanti condizionamenti e percorsi ..
ti ringrazio per tutti gli insegnamenti che mi hai dato..
mi auguro che la tua presenza nel forum continui ,anche in tempi e modi meno impegnativi , sempre da me molto graditi..
tanti auguri a te e alla tua famiglia
pietrino
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
OK chiuso anche EUR/GBP....ora posso chiudere veramente....:(

CIAO A TUTTI e BUON TRADING !!!!!:up::up::up:
Forex letto il tuo appunto che sicuramente è dettato da una tua volontà però qua sicuramente avevi trovato una seconda famiglia con una stima che solo in pochi si meritano: quindi siccome da trader nessuno è mai riuscito a smettere non sarà certo il tuo caso con operazioni a sostentamento familiare e forumerale.
 

geronimos

Forumer storico
RIFLESSIONI...............

Il mio conto forex è fisicamente in una banca tedesca e dato che si comincia a chiacchierare di possibili fallimenti di alcune banche in Germania......appena chiudo le operazioni in essere...chiudo il conto e porto tutto a casa.....era un pò che stavo valutando la cosa...dato che il trading si sta impossessando un po troppo del mio tempo e di conseguenza dei miei affetti e della mia vita.......mentre in realtà dovrebbe essere e rimanere per me un passatempo..........ma evidentemente non sono capace a gestirlo in questa maniera ( come tutte le cose o le faccio o non le faccio ...) ...... questa mi sembra quindi l'occasione giusta per fare quello che credo sia giusto.......PASSARE PIU' TEMPO CON I MIEI CARI E CON LE MIE CANNE DA PESCA....:):)

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto qui ...:invasion:
a cui auguro tutto il bene del mondo......:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Un saluto speciale ( non me ne vogliano gli altri....) è per la bella biondona ED :rosa:

Vedo solo adesso e devo dire che pur non conoscendoti e non seguendo Elliot, mi dispiace della tua decisione, non perchè sia sbagliata, ma perchè se ne va uno importante di questo gruppo che mi piace ed anche se sono l'ultimo arrivato ripeto mi dispiace. Ti faccio i miei migliori auguri.
Un saluto da geronimos
 

corky

Banned
Un saluto a tutti. All'inizio pensavo fossero ancora gli effetti della febbre a farmi leggere certi interventi, invece...è tutto vero! :sad:

Al momento non so che dire, mi sembra quasi una coincidenza quella che ci vede in questi gironi, chi per un motivo chi per un altro, tutti a rivalutare le nostra passione per il trading prediligendo affetti e vita reale, poco simulata e molto vissuta.
Personalmente credo che a margine di questo tsunami la borsa se la faranno da soli o quasi, sia perchè ho visto gente in lacrime ricorrere a finanziamenti per pagarsi le perdite (quindi mancanza di soldi) e sia e soprattutto perchè in tutta onestà, ragà, sarà l'equity o sarà il Forex, ma che credibilità residua possono avere questi signori, questo mi chiedo!

A più tardi boys & girls!
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Ale
manco da un pò di giorni e sono stato chiamato dagli amici allarmati dalla tua decisione.
Non posso che dispiacermi per la tua scelta e al tempo stesso condividerla per le motivazioni.
Ci mancherai!!!
In bocca al lupo per tutto.

Franz
 

dan24

Forumer storico
Forex ho letto solo adesso ...:sad:che dire? uno dei migliori se ne va...ma non a causa del trading ma per la famiglia..e questo mi rincuora di rivederti in trincea molto presto :up: in bocca al lupo di cuore per tutto quanto ...un salutone
 

giomf

Forumer storico
.





Non capisco perchè il Dollaro si rafforza ancora sull' Euro ...

Se qualcuno me lo spiegasse in sintesi ....






.
 

Users who are viewing this thread

Alto