EUREX ODAX .. nessuno le conosce??

smile

Forumer storico
Un saluto a tutti ed una constatazione

oggi il dax ha toccato il 50% di fibor dai max dell 2000

e siccome il mio spiritobearISCH MI DICE CHE INIZIA A DIVENTARE CONVENIENTE COME I LEADING USA (NX ESCLUSO) INCOMINCIERO UN ACQUISTO SULLA PUT 5150 NONOSTANTE PROFESSO LA MIA PIU TOTALE IGNORANZA IN QUESTO STRUMENTO CHE STO MONITORANDO DA OGGI PECCATO SI POSSANO INSERIRE SOLO COL DESK LE PDN

MA MI PARE PIU' CONVENIENTE

SULL IDEM C'è GIA' .

SE QUALCUNO HA CONFIDENZA CON LO STRUMENTO è BEN ACCETTO ..ANCHE SE NON C'è LA' .. :)

BUONA SERATA

Buongiorno ma nessuno trada le opzioni sull dax??

io le sto monitorando sembra siano liquide

ma mi mancano alcuni tasselli ...

scadono il 3 venerdi cm ?(scadenza)
quanto valgono a pto??

grazie a tutti le put 5100 vale 52pti x 5 euro ?? o 10??

buon lavoro

grazie a entrambi l'unica pecca x me resta il desk

ciao

ps qualcuno ha il codice dell minifib x rt??

smile ha scritto:
grazie a entrambi l'unica pecca x me resta il desk

ciao

ps qualcuno ha il codice dell minifib x rt??.
io ho comperato 10 odax a 106 lo strike è 5100 taNTO X SAGGIARLE
il tg è posto sui 4850 vediamo

un ringraziamento a totem x la stringa utilissima :)

ed infine un suggerimento a tutti voi il dax e l'ibex sono quelli che renderanno di piu in caso di continuazione di discesa

io intanto sto accumulando delle put 5100 x ora ne ho comperate una decina spendendo 4milaeuri ad majora juventude :)

batte 5055 -80 dai max :(

smile ha scritto:
un ringraziamento a totem x la stringa utilissima :)

ed infine un suggerimento a tutti voi il dax e l'ibex sono quelli che renderanno di piu in caso di continuazione di discesa

io intanto sto accumulando delle put 5100 x ora ne ho comperate una decina spendendo 4milaeuri ad majora juventude :)

batte 5055 -80 dai max :(

Ciao Carlo, se ti puo' interessare , le Odax le seguo di tanto in tanto con IB , direi ottime per liquidita' e correttezza dei MM, sull' accumulo di put mi torovo sostanzialmente d'accordo con te, io quest'estate avevo iniziato a fare qualcosa, poi ho lasciato perdere, oggi con una eventuale conferma della rottura della mm 60gg quasi quasi qualche scommessina la farei ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto