Tassi di cambio (valute) Euro/Dollaro - Considerazioni, Operatività

Euro che sfonda 1,135.

Vediamo dove arriva e qnd iniziare a cambiare qlc.

Certo che sono botte da orbi. Riposizionamento in atto violento

stavolta aspetto ancora un pò a vendere €, magari mi perdo il giro ma non voglio vedermi di nuovo sotto di 3 punti in pochi giorni come il mese scorso, mi è andata bene che ha recuperato in tempo ma poteva finire male.
Intanto và male anche il CHF e il peggio di tutti è il rublo che perde anche sul $ ma me ne rimangono pochi e quasi quasi li porto a scadenza come diversificazione.

Occhio col dollarone. Se rispetta quanto ha fatto fino ad adesso (non si modificano le situazioni) l'arrivo potrebbe essere a 1,22 ad agosto. Quando ci sono novità degne di nota vi aggiorno.

Io mi sono esposto sul Rublo su questa XS0303133564. Pagata circa 95, Rublo in area 50. Mantengo ovviamente la posizione, ma sono ancora sotto nonostante l'ottimo rateo maturato nel mentre.

Ingenerale il mio pft al momento è posizionato al 90% (forse oltre) sull'Euro.

Su valute emergenti, qlc su Try e su Brl, ma nel contesto sono esposizioni sotto l'1%. Sul Rublo forse arrivo all'1%.

Ti vedo molto positivo sulla moneta Russa, ho letto tutti i post che hai sempre messo..

Io mi sono esposto sul Rublo su questa XS0303133564. Pagata circa 95, Rublo in area 50. Mantengo ovviamente la posizione, ma sono ancora sotto nonostante l'ottimo rateo maturato nel mentre.

Ingenerale il mio pft al momento è posizionato al 90% (forse oltre) sull'Euro.

Su valute emergenti, qlc su Try e su Brl, ma nel contesto sono esposizioni sotto l'1%. Sul Rublo forse arrivo all'1%.

Ti vedo molto positivo sulla moneta Russa, ho letto tutti i post che hai sempre messo..

dove si trova? sul tlx non trovata:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto