Euro/Yen Euro/Yen ancora long

brevan

Banned
Credo che oggi sia ancora una buona possibilità d'ingresso.
Stoploss sotto 114.
L'unico elemento che può far scendere il cross è come al solito l'avversione al rischio ma credo che siamo in una fase degli investimenti in cui vi è appetito per il rischio. La liquidità è ancora abbondante e sostenere il rischio è un modo per sostenere la crescita, gli investimenti, l'occupazione e il miglioramento dei conti pubblici.
BREVAN

Stoploss sotto 114.
L'unico elemento che può far scendere il cross è come al solito l'avversione al rischio ma credo che siamo in una fase degli investimenti in cui vi è appetito per il rischio. La liquidità è ancora abbondante e sostenere il rischio è un modo per sostenere la crescita, gli investimenti, l'occupazione e il miglioramento dei conti pubblici.
BREVAN

E' come afferrare il classico coltello del cade.
Per la verità, vedrei di buon occhio un rialzo per poi andare short con miglior R/R.
Vedremo al daily close.
Chart daily.
ej.gif

Stoploss sotto 114.
BREVAN

Ciao. Dico anche io la mia :) sopra 115.5 long settimanale, sotto :down:

1305259757eurjpy.png

Al weekly close.
Il prezzo ha ormai fatto il suo corso.
Gli shorters sono gain da 121.
Il mercato imporrebbe ora strategie short di breakout molto rischiose nonostante il pulito downtrend immediato.

ej.gif

Ultima modifica:
Riprenderà a salire se lo faranno borse e commodity, E' la valuta principe per indebitarsi e andare a cercare alti rendimenti.
Brevan

Users who are viewing this thread

Back
Alto