Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio target 125 pero' 114-115 che sono stati una resistenza adesso sono supporto e per ora una reazione c'e' stata. Restiamo a vedere... se si mette a scendere sotto 114 ---> short come ho indicato altrove, target 107; da come si e' mosso oggi, propendo per lo short, ma oggi e' oggi, ieri era ieri e la situazione era diversa
Per quel che riguarda il mensile siamo di fronte ad un ritraccio dopo 4 candele verdi
settimanalmente ha reagito da 114 circa ma pensavo che partisse piu' convinto, da qui la cautela nel mettere lo stop
Ha chiuso sopra 115.5 ma la struttura daily mi pare piu' ribassista... a questo punto aspetto che si chiarisca un po' la situazione, vediamo chi prevale (dal vero farei/faro' solo operazioni di piu' breve termine con l'evidenza di strutture chiare)
Il cross sta perdendo di momentum, pur restando in configurazione short, con la sma200 a fungere da supporto dinamico, peraltro con ottimi risultati, ai tentativi di breakout del supporto statico 115.