Europa: l'invasione degli africani a spese dell'italia

Dunque... mi pare che Macron abbia dato del razzista a salvini perchè non ha voluto accogliere 258 migranti ... che poi sono sbarcati in Spagna

Ora la nave Acquarius può essere sequestrata se approda in un porto italiano e allora chiede l'approdo in francia che rifiuta.

La Francia ha respinto qualcosa come 50 mila persone provenienti dall'Italia nell'ultimo anno, respinge le barche di migranti e delle ong, e poi, tramite il suo Primo Ministro, dà della razzista all'Italia che cerca di adottare le medesime misure protettive delle frontiere, e che ha accolto 650 mila migranti negli ultimi 4 anni.
Mi sa che c'è qualcosa che non funziona a livello di logica !
1f602.png
1f602.png
1f602.png
 
se tornano in africa è tutto a posto ... là non c'è Salvini ... hanno risolto il loro problema e il nostro. Questi campano a sbafo e si lamentano pure!


Sono evidentemente diventata razzista e non mi vergogno... anzi quando vedo il solito maschione che chiede l'elemosina mi si storce la bocca..... sono giovani, sono aitanti e pretendono di essere mantenuti
mavàdaviailqul



SECOLODITALIA.IT

«O cancella il dl, o noi cancelleremo Salvini»: il migrante in corteo minaccia Salvini (Video) - Secolo d'Italia
 
Ultima modifica:
Migranti, Viminale: "La Francia respinge in Italia anche minori"
Nel mirino un episodio avvenuto il 18 ottobre scorso.
Verifiche in corso a Claviere.
Salvini: "Macron si faccia esame di coscienza"

Migranti, Viminale: "La Francia respinge in Italia anche minori" - QuotidianoNet

Roma, 23 ottobre 2018 - Svolta nelle indagini in corso sui migranti a Claviere. La Francia avrebbe tentato di rimandare in Italia anche dei minorenni. Lo si apprende da fonti del Viminale. Nel mirino un episodio avvenuto il 18 ottobre scorso attorno alle 22:30. In quell'occasione, emersa con la visita degli esperti inviati dal ministero a Claviere, le autorità italiane erano riuscite a bloccare la procedura.

Sempre secondo le fonti del Viminale, il sospetto è che le autorità francesi abbiano riportato gli stranieri in Italia in modo sbrigativo anche per eludere le procedure previste dal trattato di Dublino. Dopo gli episodi emersi negli ultimi giorni a Claviere, il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha confermato la presenza fissa di una pattuglia della polizia italiana al confine, chiedendo agli esperti inviati in Piemonte di effettuare una verifica completa per accertare cosa sia accaduto, e ha rinnovato l'invito a Roma al suo omologo francese.

LA REAZIONE DI SALVINI - "L'Italia rispetta le regole, qualcuno no, sia sul bilancio che sull'immigrazione. Abbiamo passato l'estate ad essere insultati e poi scopriamo che i francesi scaricano immigrati, anche minorenni, nei boschi italiani. Macron si faccia esame di coscienza prima di insultarci". Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini, che già aveva commentato: "Chissà se Moscovici sarà scioccato anche per la tentata espulsione di minorenni stranieri da parte della Francia, oppure il commissario Ue riserva il suo turbamento solo per una giusta battaglia come quella del sindaco di Lodi. Quello che sta emergendo a Claviere - ha concluso Salvini - ci conferma che, anche in materia di diritti umani, nessuno può permettersi di dare lezioni all'Italia".

 
Carabiniere pugnalato alla schiena da marocchino finisce in ospedale
Carabiniere pugnalato alla schiena da marocchino, arrestato per tentato omicidio. Il militare, ricoverato nell'ospedale di Fermo, non rischia la vita.
ilGiornale.itIeri

Carabiniere accoltellato alla schiena e ferito
Un carabiniere è stato accoltellato alle spalle in strada e ferito in modo serio da un marocchino a Montegranaro, in provincia di Fermo. E' successo ieri sera ...

Ma tutta l'africa disonesta viene in italia?
se non sbaglio i marocchini alla fine della seconda guerra mondiale violentarono tutte le donne-ragazze-bambine italiane che riuscirono a trovare; un vero scempio
e Noi ora dovremmo accoglierli? Se ne stiano a casa loro che sono bastardi dentro!
 
Tenta di violentare due studentesse bresciane, terrore in città

Tenta di violentare due studentesse bresciane, terrore in città

Arrivate in stazione a tarda serata, hanno inforcato le biciclette per raggiungere casa ma sono state aggredite da un 26enne

30 giugno 2019 11:12
s.php

s.php

Un notta da incubo, e un ricordo che probabilmente farà fatica ad andarsene dalla loro testa. Due studentesse universitarie cittadine sono state raggiunge ed aggredite da un immigrato che ha tentato di abusare di loro: è accaduto nella notte, lo racconta il Giornale di Brescia in edicola stamane.

I fatti. A causa di diversi ritardi, il treno sul quale le due studentesse stavano facendo ritorno in città, ed era partito da Milano nel tardo pomeriggio, è arrivato solo intorno a mezzanotte. Lasciata la stazione a bordo delle loro biciclette, si sono dirette a casa ma in via Zima, nei pressi della sede cittadina del Tribunale Amministrativo Regionale, sono state avvicinate da un immigrato clandestino di origine senegalese di 26 anni sul quale pendeva un decreto di espulsione. [che però è sempre in italia... quando se ne và?] Andato a vuoto il tentativo delle ragazze di allontanarlo regalandogli un pacchetto di sigarette, l'immigrato ha cercato un approccio più ravvicinato: dopo aver palpeggiato una delle due giovani, l'uomo le ha strappato la maglietta mentre questa cercava di difendersi nella colluttazione. A quel punto l'amica ha chiamato il 112, e finalmente il senegalese ha deciso di desistere dai sui intenti, dandosi poi alla fuga.

Giunti sul posto, i carabinieri del Radiomobile di Brescia hanno raccolto la testimonianza delle ragazze e hanno diramato le generalità dell'africano. Dopo pochi minuti una pattuglia l'ha individuato e bloccato, facendo scattare l'arresto. Nel frattempo le due studentesse venivano accompagnate in ospedale per medicare le ferite riportate nella colluttazione, guaribili in tre giorni. Tornate in caserma, hanno riconosciuto l'aggressore.

Potrebbe interessarti: Tenta di violentare due studentesse bresciane, terrore in città
Seguici su Facebook: BresciaToday
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto